annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cassa soundbar ht-s350

RISOLTO
profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Cassa soundbar ht-s350

Ciao a tutti.
Possessore di una soundbar HT-S350 fantastica. Posso mettere la soundbar sotto la tv e la cassa dei bassi dietro il divano? O deve stare necessariamente frontale Anch’essa? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito si posiziona a fianco del mobile TV, oppure angolata più distante, ad esempio in un angolo della stanza, ma sempre davanti, al limite di fianco a noi ma dietro... mmm...

Poi sono vibrazioni più che suono quindi vedi tu...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito si posiziona a fianco del mobile TV, oppure angolata più distante, ad esempio in un angolo della stanza, ma sempre davanti, al limite di fianco a noi ma dietro... mmm...

Poi sono vibrazioni più che suono quindi vedi tu...

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Grazie Manolo. Sempre veloce e cortese. Grande 

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

E su lo stesso mobile a fianco alla tv e alla soundbar? O meglio a terra? In poche parole sto cercando altra soluzione perché a terra le mie figlie la urtano in continuazione e la mia paura è che prima o poi la distruggono

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

42867CED-A1A5-434C-8668-B7B478F7E829.jpeg

Posso metterla sopra il mobile al posto dei decoder indicato dalla freccia verde, o la lascio a terra? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no si lascia a terra, è così che si propaga quella sensazione che dovrebbe "prendere allo stomaco", i Bassi sono questo, vibrazioni e non vero e proprio suono.