Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato il lettore Blu Ray modello BDP-S1700 ma non riesco a collegarlo ad internet.
Ho utilizzato un normale cavo, funzionante perché se collego altro ad internet con lo stesso cavo non ho problemi.
Serve un cavo particolare? le istruzioni dicono ben poco.
Spero possiate risolvere il mio problema.
-in attesa di Vostre risposte Vi ringrazio e saaluto.
Serve un cavo Ethernet, non saperi cos'altro aggiungere, cosa intendi esattamente con "non riesco a collegarlo ad Internet"?
Che non riesco a collegare il lettore alla mia rete interne, né con la configurazione automatica e né configurando il collegamento manualmente (inserimento dei parametri manualmente)
BDP-S1700 non prevede il collegamento alla rete domestica se è ciò che vuoi ottenere, quindi la gestione (e loro visione) dei Contenuti di un Server.
Lo voglio collegare al mio router che distribuisce il collegamento ad internet ai miei dispositivi
PC
Smart TV
(lettore BRD in questione)
mi pareva di essere stato chiara, oro lo sono stato?
Grazie
Il problema non è essere chiari sul "lo voglio collegare ad Internet" perché quello l'ho capito, il problema è "per farci cosa" perché il Lettore non puoi mostrarti i tuoi Files in una rete locale?
Se il cavo lo colleghi poi le Apps disponibili le puoi usare o no? Perché è ciò che al limite puoi ottenere.
Il cavo Ethernet (non incrociato) di Cat. 5 sarà sufficiente, non devi configurare nulla.
Semplicemente per poter utilizzare le APP presenti sul prodotto e poter utilizzare la funzionalità degli aggiornamenti del firmware;, cosa non possibile se non esiste un collegamento ad internet
Per contenuti diversi (Filmati, foto ed altro) posso collegare all'ingresso USB una pen drive su cui li ho scaricati.
Non ho mai parlato di condivisione di contenuti dal mio PC.
Prova in questo caso a ripristinare il Lettore perché è una configurazione non c'è, se non hai problemi di rete di qualche tipo si inserisce il cavo e la connessione risulta presente.
Pensi che non lo abbia già fatto?
Il problema sta nel fatto che non è illustrato nelle istruzioni se il cavo ethernet da usare è del tipo dritto o del tipo incrociato.
Ho utilizzato un cavo dritto e la cosa non va, non si configura.
Devo trovarne uno incrociato e provare, ma attualmente con i negozi chiusi è cosa ardua
E tu non hai letto che ho scritto "non Incrociato"?
Avrai dei problemi di rete o altro ma dipendenti dal Modem / Router.