annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia xf9005 55pollici e problema di rumore digitale

profile.country.IT.title
raisty
Esploratore

bravia xf9005 55pollici e problema di rumore digitale

Ho da poco acquistato la tv in oggetto e guardando netflix e prime video, mi capita spesso di avere un grosso rumore digitale sopratutto nelle scene poco illuminate il problema si presenta molto meno nelle scene all'aperto o comunque molto luminose. Ho provato vari settaggi tra cui i vari riduzione rumore casuale ecc senza trovare miglioramenti. il problema e totalmente assente con decoder sky tralasciando la pessima qualita anche in "super hd" ma quello fa parte della loro offerta... ma comunque niente rumore digitale.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La prova del nove con Sky, qualità Sky a parte, direi che fa puntare il dito contro l'impianto Antenna o alla rete se hanno problemi i contenuti tipo YouTube...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ciao @raisty , purtroppo è un problema arcinoto dei contenuti di netflix! Se ne parla anche in altri forum non sony e purtroppo dipende solo da loro.

profile.country.IT.title
raisty
Esploratore

perche dici l'antenna? 

profile.country.IT.title
raisty
Esploratore

comunque no, youtube e perfetto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@raisty 

Guarda quello di cui ti lamenti è solo un problema di netflix e basta. Le serie sono registrate in maniera orribile. Piene di grana che si accentua nelle zone scure. Ma ripeto è un problema di ripresa e non della tv.

profile.country.IT.title
raisty
Esploratore

ok grazie