annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smartphone e tv

profile.country.IT.title
Anna.C
Esploratore

smartphone e tv

Buongiorno,

ho uno smartphone Samsung A3 del 2016 e ho una tv Sony KD43xg8396.

Vorrei visualizzate sulla tv le fotografie del mio smartphone, ma non trovo la voce "Mirroring schermo" qualcuno può aiutarmi?
Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non la trovi sul TV o nello Smartphone?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se chiedi per lo Smartphone considera che i Samsung dovrebbero avere qualcosa a riguardo nella tendina di Android, in una delle "pagine" della tendina che appare trascinandola dall'alto...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Anna.C , se vuoi semplicemente vedere foto e video del tuo smartphone sulla tv ti basta installare, se non l'hai già preinstallata, l'app Google Foto. Una volta avviata, questa ti farà la scansione dei tuoi video e delle tue foto sulla galleria. Una volta finita la scansione, ti basterà avviare foto, selezionare una foto o video e poi cliccare sull'icona del monitorino che le ondine. Dovrai poi selezionare la tua tv dalla lista delle device e successivamente vedrai ciò che hai selezionato direttamente sulla tv sfruttando la chromecast integrata in essa.

Altro modo è sfruttare il mirroring. Devi selezionare sulla tv l'ingresso Mirroring dalla lista degli ingressi (Digitale, hdmi...Mirroring) e poi dalla tendina dei toggle del tuo telefono attivare lo "screen mirroring". Dopo qualche secondo comparirà la scelta della device a cui inviare il mirroring e poi dopo qualche secondo dovresti vedere la home del tuo telefono direttamente sullo schermo.