annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia KDL-22EX320

RISOLTO
profile.country.IT.title
bino57
Esploratore

bravia KDL-22EX320

ciao a tutti , curiosando nel sito ho notato che è disponibile un nuovo firmware (PKG4.027EUA) ho verificato il firmware attuale sul mio tv e cambia solo una lettera ( i anziché U ) PKG4.027EIA , devo considerarlo giusto come ultimo aggiornamento ? oppure devo scaricarlo e installarlo dal sito ? ringrazio tutti anticipatamente e buona giornata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La sigla identifica il paese di destinazione del firmware e tu puoi installare solo quello per l'Italia. Non so perché sul sito italiano abbiano messo una versione diversa (se non ricordo male dovrebbe essere per uk) ma comunque il succo è che hai l'ultima

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
bino57
Esploratore

ok grazie , ho verificato  e sicuramente a parte che non ha l'aria di essere un link per aggiornamento ,ho sbagliato io a interpretare aggiornamento per Italia ? comunque grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La sigla identifica il paese di destinazione del firmware e tu puoi installare solo quello per l'Italia. Non so perché sul sito italiano abbiano messo una versione diversa (se non ricordo male dovrebbe essere per uk) ma comunque il succo è che hai l'ultima

profile.country.IT.title
bino57
Esploratore

lo sospettavo , ma essendo piuttosto a digiuno avevo bisogno di conferma 

grazie milleeee

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono entrambi ma devi cliccare sul secondo link, anche se non sembra di un aggiornamento:

Screenshot_20200109-174724_Brave.jpg

profile.country.IT.title
bino57
Esploratore

ok grazie , ho verificato  e sicuramente a parte che non ha l'aria di essere un link per aggiornamento ,ho sbagliato io a interpretare aggiornamento per Italia ? comunque grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si la descrizione non spinge a verificare ma porta al download della versione vPKG4.027EIA