Condividi la tua esperienza!
Ho da poco acquistato la tv in oggetto e guardando netflix e prime video, mi capita spesso di avere un grosso rumore digitale sopratutto nelle scene poco illuminate il problema si presenta molto meno nelle scene all'aperto o comunque molto luminose. Ho provato vari settaggi tra cui i vari riduzione rumore casuale ecc senza trovare miglioramenti. il problema e totalmente assente con decoder sky tralasciando la pessima qualita anche in "super hd" ma quello fa parte della loro offerta... ma comunque niente rumore digitale.
La prova del nove con Sky, qualità Sky a parte, direi che fa puntare il dito contro l'impianto Antenna o alla rete se hanno problemi i contenuti tipo YouTube...
Ciao @raisty , purtroppo è un problema arcinoto dei contenuti di netflix! Se ne parla anche in altri forum non sony e purtroppo dipende solo da loro.
perche dici l'antenna?
comunque no, youtube e perfetto
Guarda quello di cui ti lamenti è solo un problema di netflix e basta. Le serie sono registrate in maniera orribile. Piene di grana che si accentua nelle zone scure. Ma ripeto è un problema di ripresa e non della tv.
ok grazie