annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia android: Gameloft problemi di connessione

RISOLTO
profile.country.IT.title
vabonte36
Esploratore

Bravia android: Gameloft problemi di connessione

Ciao a tutti,

 

Ho un bravia 4k aggiornato a Android 6.0.1.

Ieri volevo provare lo store Gameloft che c'è sotto la sezione delle applicazioni, ma quando provo ad accedere mi dice che la connessione internet non è disponibile 

Ovviamente la TV è connessa, qualcun altro ha questo problema con lo store Gameloft?

Mi viene in mente un problema dell'applicazione stessa (avranno cambiato URL?) ma in questo caso dovrebbe essere un problema comune mentre non ho trovato molto 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stesso problema, cancellate Cache e Dati, ritentato ma stesso messaggio > scelgo Si (ritentare) e l'App si avvia.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato un Reboot di Android TV?

Manolo



profile.country.IT.title
vabonte36
Esploratore

Non ha mai funzionato, sin dall'inizio.

E sicuramente tra un tentativo e l'altro c'è stato almeno un riavvio della
TV.

L'unica alternativa che mi resta è resettare la cache dell'applicazione
(ammesso che la trovo).

Quindi mi confermi che il problema è mio e che dovrebbe funzionare?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stesso problema, cancellate Cache e Dati, ritentato ma stesso messaggio > scelgo Si (ritentare) e l'App si avvia.

Manolo



gpatrito
Esploratore

Ciao a tutti, ho un TV Android  KDL-55W808C anch'io non riesco ad avviare l'applicazione dopo l'aggiornamento software di qualche mese fa, con il vecchio firmware funzionava.
Inoltre da quando ho aggiornato l'applicazione musica non vede più l'hd multimediale con dentro musica, video e foto.
VLC lo vede ma appaiono 1/10 dei brani contenuti nell'hd....insomma tutta l'eccellente qualità video di questo TV annullata dall'inefficenza del sistema operativo....qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie mille
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettua un Reboot di Android TV oppure un ripristino delle condizioni di fabbrica.

In Community trovi il "come fare".

Manolo



gpatrito
Esploratore

Provato a cancellare dati e cache, stesso problema, quando mi chiede di riaprire seleziono si ma continua a dirmi che non c'è connessione.

Gli altri servizi online funzionano

gpatrito
Esploratore

Effettuato reboot ma non va, sto provando con il ripristino impostazioni di fabbrica, per ora grazie!

gpatrito
Esploratore

Dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica per ben due volte, cancellato dati e cache più volte, l'app non si apre...domani mi arriverà il joypad Sony e non potrò usarlo....hai qualche altro consiglio da darmi?

non ti nascondo che sono parecchio deluso.

Grazie comunque per il tuo supporto

gpatrito
Esploratore

Dopo svariati tentativi di riavvio mi ha chiesto se volevo aggiornare alla nuova versione, dopo averlo fatto è sparita l'icona.