- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti,
Ho un bravia 4k aggiornato a Android 6.0.1.
Ieri volevo provare lo store Gameloft che c'è sotto la sezione delle applicazioni, ma quando provo ad accedere mi dice che la connessione internet non è disponibile
Ovviamente la TV è connessa, qualcun altro ha questo problema con lo store Gameloft?
Mi viene in mente un problema dell'applicazione stessa (avranno cambiato URL?) ma in questo caso dovrebbe essere un problema comune mentre non ho trovato molto
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stesso problema, cancellate Cache e Dati, ritentato ma stesso messaggio > scelgo Si (ritentare) e l'App si avvia.
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai provato un Reboot di Android TV?
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E sicuramente tra un tentativo e l'altro c'è stato almeno un riavvio della
TV.
L'unica alternativa che mi resta è resettare la cache dell'applicazione
(ammesso che la trovo).
Quindi mi confermi che il problema è mio e che dovrebbe funzionare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, ho un TV Android KDL-55W808C anch'io non riesco ad avviare l'applicazione dopo l'aggiornamento software di qualche mese fa, con il vecchio firmware funzionava. Inoltre da quando ho aggiornato l'applicazione musica non vede più l'hd multimediale con dentro musica, video e foto. VLC lo vede ma appaiono 1/10 dei brani contenuti nell'hd....insomma tutta l'eccellente qualità video di questo TV annullata dall'inefficenza del sistema operativo....qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Effettua un Reboot di Android TV oppure un ripristino delle condizioni di fabbrica.
In Community trovi il "come fare".
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Provato a cancellare dati e cache, stesso problema, quando mi chiede di riaprire seleziono si ma continua a dirmi che non c'è connessione.
Gli altri servizi online funzionano
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Effettuato reboot ma non va, sto provando con il ripristino impostazioni di fabbrica, per ora grazie!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica per ben due volte, cancellato dati e cache più volte, l'app non si apre...domani mi arriverà il joypad Sony e non potrò usarlo....hai qualche altro consiglio da darmi?
non ti nascondo che sono parecchio deluso.
Grazie comunque per il tuo supporto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo svariati tentativi di riavvio mi ha chiesto se volevo aggiornare alla nuova versione, dopo averlo fatto è sparita l'icona.
- « Precedente
- Successivo »