annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia android: Gameloft problemi di connessione

RISOLTO
profile.country.IT.title
vabonte36
Esploratore

Bravia android: Gameloft problemi di connessione

Ciao a tutti,

 

Ho un bravia 4k aggiornato a Android 6.0.1.

Ieri volevo provare lo store Gameloft che c'è sotto la sezione delle applicazioni, ma quando provo ad accedere mi dice che la connessione internet non è disponibile 

Ovviamente la TV è connessa, qualcun altro ha questo problema con lo store Gameloft?

Mi viene in mente un problema dell'applicazione stessa (avranno cambiato URL?) ma in questo caso dovrebbe essere un problema comune mentre non ho trovato molto 

 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non perdi nulla, prova il Reboot ora...

Manolo



gpatrito
Esploratore

Ho provato con il reboot, non cambia niente.In impostazioni - TV - app - app in esecuzione, l'app sembra essere attiva, c'è la dicitura termina quindi è attiva a tutti gli effetti ma non c'è più l'icona della quals avviarla.

Inoltre dopo l'aggiornamento dell'app di ieri pesava 10 mb e rotti, dopo il reboot di oggi pesa poco più di 2 mb.

Niente mi sa che dovrò aspettare il nuovo firmware con la 6.0

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il firmware non l'ha momentaneamente "disattivata" o "nascosta" l'unica è tentare con un ulteriore ripristino...

Manolo



gpatrito
Esploratore

Buonasera Manolo, nel ringraziarti per la tua sempre celere assistenza e dopo 5 rispristini e svariati reboot che a nulla sono serviti, ne deduco che:

La versione 1.1.7 di gameloft funzionava perfettamente con l'SO precedente all'attuale 5.1.1 ma non funziona con quest'ultimo firmware.

L'attuale 1.2.2 funziona con la 6.0 ma non con la 5.1.1.

quindi attualmente gameloft non è supportata, suppongo.....