Condividi la tua esperienza!
Salve ho un problema con il mio Sony kdl-40r555c,se qualcuno gentilmente mi può aiutare,praticamente non funziona il mirroring,mi dice che non trova il server, internet c'è mi da ok.grazie
Se i due dispositivi sono nella stessa rete Wi-Fi è molto probabile che si tratti di una incompatibilità (molto comune nella tecnologia Miracast alla base del Mirroring) tra lo Smartphone, il suo Sistema attuale o anche un'App (o un suo aggiornamento) che possono influire impedendo la connessione.
A volte un ulteriore aggiornamento dello Smartphone può risolvere.
Salve @Madamini , per il mirroring non serve nessuna connessione ad internet. Il mirroring si fa connettendo lo smartphone direttamente alla tv tramite rete wifi. E' quindi necessario che la tv e lo smartphone siano collegati alla stessa rete wifi altrimenti non può funzionare nulla. Ti metto il link al manuale d'uso dove nella pagina 236 troverai come si effettua il mirroring.
https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4562/45621002M.pdf
Pag. 235, o 32 nella Sezione Italiano... 🤭
Si ma la mia era la pagina del pdf 😁 che corrisponde a 32it.
Ma non è la 236... O almeno non lo è in Acrobat su Android 10... 🖖
Sul pc sia su foxit reader che sul lettore integrato a firefox, leggendo il file di supporto dal sito sony, è la pagina 236 del lettore. Se vuoi ti metto un a foto!
No mi fido.
@Madamini da un mese a questa parte windows 10 si è aggiornato all'incirca 2/3 volte in maniera importante e questo potrebbe avere influito al non funzionamento. Se sulla tv non hai toccato niente e non hai aggiornato nulla questo è quello che potrebbe essere successo. Se proprio vuoi provare potresti ripristinare la tv a dati di fabbrica e vedere se poi il mirroring funziona ancora.