annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza

profile.country.IT.title
Madamini
Esploratore

Assistenza

Salve ho un problema con il mio Sony kdl-40r555c,se qualcuno gentilmente mi può aiutare,praticamente non funziona il mirroring,mi dice che non trova il server, internet c'è mi da ok.grazie

 

 

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se i due dispositivi sono nella stessa rete Wi-Fi è molto probabile che si tratti di una incompatibilità (molto comune nella tecnologia Miracast alla base del Mirroring) tra lo Smartphone, il suo Sistema attuale o anche un'App (o un suo aggiornamento) che possono influire impedendo la connessione.

 

A volte un ulteriore aggiornamento dello Smartphone può risolvere.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Madamini , per il mirroring non serve nessuna connessione ad internet. Il mirroring si fa connettendo lo smartphone direttamente alla tv tramite rete wifi. E' quindi necessario che la tv e lo smartphone siano collegati alla stessa rete wifi altrimenti non può funzionare nulla. Ti metto il link al manuale d'uso dove nella pagina 236 troverai come si effettua il mirroring.

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4562/45621002M.pdf 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pag. 235, o 32 nella Sezione Italiano... 🤭

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si ma la mia era la pagina del pdf 😁 che corrisponde a 32it.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non è la 236... O almeno non lo è in Acrobat su Android 10... 🖖

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sul pc sia su foxit reader che sul lettore integrato a firefox, leggendo il file di supporto dal sito sony, è la pagina 236 del lettore. Se vuoi ti metto un a foto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No mi fido.

profile.country.IT.title
Madamini
Esploratore

Uso il portatile con Windows 10 e fino a un mese fa funzionava trasmettevo lo schermo sul tv ma ora mi dice che non trova i server e di controllare la connessione wireless ma e tutto a posto.

Inviato da Posta per Windows 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Madamini  da un mese a questa parte windows 10 si è aggiornato all'incirca 2/3 volte in maniera importante e questo potrebbe avere influito al non funzionamento. Se sulla tv non hai toccato niente e non hai aggiornato nulla questo è quello che potrebbe essere successo. Se proprio vuoi provare potresti ripristinare la tv a dati di fabbrica e vedere se poi il mirroring funziona ancora.