Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho appena ricevuto il televisore e non sapendo cosa fosse "aggiornamento del pannello" l'ho premuto. Ora il TV non si accende da quasi 3 ore ma non voglio toccare alcun pulsante per non intaccare la procedura, come potrei interromperla senza fare danni ?
Ciao...scusa tu non sai cosa fa una funzione e l'attivi prima di sapere cos'è? Andiamo bene! Comunque non è successo niente di grave però prima di effettuare regolazioni o altro su un tv cosi complesso è bene darsi delle info.Consultare la guida in linea sarebbe già una buona cosa nel caso specifico guarda qua:
La parola "aggiornamento"...
Avrebbero dovuto chiamarlo in altro modo, aggiornamento porta qualcuno a volerlo fare o a non avvicinarsi nemmeno... A seconda di come la si pensa...
Salve @Francesco_BBBBB , l'aggiornamento del pannello dovrebbe durare 60-90 minuti forse qualcosa in più. Quindi 3 ore mi sembra un tempo eccessivo. Non vorrei che per sbaglio sia partita due volte!!! Comunque non si interrompe se non quando finito.
Ma non è che si è spento e tu non toccando nulla ovviamente non lo puoi accendere?