annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF8 aggiornamento pannello

profile.country.IT.title
Belrorie
Esploratore

AF8 aggiornamento pannello

Ciao a tutti, 

 

ho un problema col mio AF8. Dopo aver aggiornato all'ultimo firmware disponibile il tv ha iniziato a chiedermi di procedere con l'aggiornamento pannello (ho superato le 2000 ore di attività) clicco su "aggiorna ora", la tv si spegne e quando la riaccendo il giorno dopo non mi da nessun feedback... all'atto dello spegnimento, però, mi chiede di aggiornare il pannello quindi non lo fa. Ho provato ad aggiornare manualmente il pannello e non funziona, si spegne ma non fa nulla. Ho provato quindi a lanciare l'aggiornamento ed accendere la tv, in questo caso mi viene notificata la sospensione dell'aggiornamento del pannello.

Ho provato a riavviare android tramite le impostazioni: niente da fare il pannello non si aggiorna. Come posso risolvere? Se ripristino le impostazioni di fabbrica perdo le password salvate?

 

Grazie a chi mi aiuterà

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unico otivo per cui l'aggiornamento del pannello fallisce (da documentazione sony) è se la temperatura non rientra nel range 10-40 C° e spero proprio che non possa essere possibile soprattutto in questo periodo dell'anno :wink:

Il reset di fabbrica ti cancella tutto come se avessi appena comprato il tv, le password potrà ricordarle solo se le hai memorizzate nell'account Google.

Io proverei dopodichè mi rivolgerei all'assistenza se continua a fallire

profile.country.IT.title
Belrorie
Esploratore

Ciao Rob, grazie mille per la risposta e scusami se replico in ritardo.

Ho ripristinato e la tv ha smesso di chiedermi di aggiornare il pannello, temo che il problema non sia risolto ma solo rinviato.

L'aggiornamento non falliva, era come se non venisse registrato infatti ogni giorno mi chiedeva di farlo nonostante l'avessi fatto il giorno prima; se provavo ad interromperlo allora venivo ammonito ma mai avuto altro feedback.

 

Spero che possano risolvere col prossimo aggiornamento che non so quando sarà, se sarà... che a questo punto non è nemmeno tanto scontato.

 

Grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mah presumo che se non te lo chiede più lo abbia fatto. Se ne parla tra altre duemila ore di utilizzo. L'informazione sui refresh del pannello non dovrebbe venire resettata dal ripristino del firmware così come le ore di utilizzo

profile.country.IT.title
Belrorie
Esploratore

Ah vabbè in questo caso allora credo tu abbia ragione: è stato fatto.