annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55XD93 - Nero tendente al verde

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

55XD93 - Nero tendente al verde

Ciao a tutti,

volevo sapere se è normale che nelle scene con scarsa luminosità il nero o il grigio scuro tendano un pò al verdognolo...Ho agito sui controlli colore, in particolare sulla feature "Bias Verde" e la situzione è migliorata un pochino.

MI sapreste dire se è normale e come posso fare per alleviare questa tendenza al verdognolo?

 

Grazie.

Antonio

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già aperto una discussione su questo tema https://community.sony.it/t5/televisori/scala-di-grigi-tendente-al-verde/m-p/2287104#M33751 questa verrà bloccata

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Puoi eliminare quell'altra invece per favore? Questa qui, sia per il titolo che per la sezione in cui l'ho postata, mi sembra più appropriata.

Grazie.

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Ragazzi nessuno che sa darmi una opinione? Nessun aiutino?

Anonymous
Non applicabile

Ciao Anto80,
ti rinnovo il benvenuto nella nostra Community. :slight_smile:

Ho bloccato questa discussione perché doppia. Ho però cambiato il titolo della discussione originale in "55XD93 - Nero tendente al verde" e l'ho spostata in Assistenza Tecnica TV e Home Cinema, come da te desiderato. La discussione originale si trova qui. Se lo desideri puoi modificare il post iniziale e altresì pubblicare altri post nella stessa discussione.

 

Per qualunque domanda sul funzionamento della Community non esitare a contattare me o altri Community Manager.

 

Buona serata,
Alessio