annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD con KDL-26EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
symon4791
Visitatore

Registrare su HDD con KDL-26EX320

Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.

Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.

Potete aiutarmi?

Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una tabella tradotta da Google (Chrome), presente tra le pagine di supporto ai TV Sony, sul sito giapponese.

Pur non essendo presenti i 32GB, la capacità approssimativa delle registrazioni, in ore, è facilmente calcolabile, tenendo presente le possibili differenze in termini di Bit rate.

Salvata per il tempo di disco rigido (approssimativo)

Broadcasting tasso320GB500GB640GB750GB1.0TB1,5 TB2.0TB
HD digitale terrestre rate
fino a 17Mbps
A proposito di 39 oreA proposito di 62 oreA proposito di 79 oreA proposito di 93 oreA proposito di 124 oreA proposito di 186 oreA proposito di 249 ore
BS / CS digitale HD velocità
fino a 24Mbps
Circa 28 oreCirca 44 oreCirca 56 oreCirca 66 oreA proposito di 88 oreA proposito di 132 oreA proposito di 176 ore
Tariffa standard SD
fino a 12Mbps
Circa 56 oreA proposito di 88 oreA proposito di 113 oreA proposito di 132 oreA proposito di 176 oreA proposito di 264 oreA proposito di 353 ore

profile.country.it_IT.title
frpitac
Nuovo

io ho un

KDL-26EX320Bl

ho provato con 5 chiavette USB diverse, due non registrabili, 3 si.

non le ho con me, per cui non so dirti le marche.

profile.country.it_IT.title
Dance68
Visitatore

Scusate dove sono finiti i miei 2 post di alcuni minuti fa ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La discussione è stata divisa, la troverai a questo link:

https://www.sony.it/discussions/message/821464#821464

profile.country.it_IT.title
LacusC
Esploratore

Chiedo scusa ma di preciso cosa si intende con la frase

"Attenzione, non puoi utilizzare un Hard-Disk con il TV e contemporaneamente con il PC."

Cioé dopo aver fatto la inizializazzione dell'HDD per il Tv devo riformattarlo prima di poterlo usare di nuovo con il PC?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente.

profile.country.it_IT.title
LacusC
Esploratore

Quindi non c'è possibilità di trasportare ciò che registro tramite il televisore su un PC, non esistono convertitori di formati proprietario come per le macchine fotografiche?

L'unica possibilità è quella di collegare un videoregistratore DVD al televisore, registrare su DVD ciò che la televisione trasmette poi "finalizzare" il DVD ed infine metterlo nel lettore DVD del PC?

Oggi tra l'altro proverò a "programmare" una registrazione senza aspettare l'inizio della trasmissione, devo per forza farlo con il televisore acceso o anche in standby si accende da solo per registrare?

Grazie per la grande disponibilità e celerità nelle risposte

Message was edited by: LacusC

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho suggerito in quanto non dovrebbe essere possibile, ciò che dovrebbe essere egistrabile tramite SCART REC temo sia limitato ai programmi Digitali (DTT) e non ciò che viene riprodotto da un ingresso esterno.

Fammi sapere.

Puoi registrare anche a TV acceso ma ricorda di non cambiare canale, non sono presenti due sintonizzatori quindi se lo facessi (dovrebbe essere impedito) non verrebbe più registrato ciò che avevi scelto.

Hai solo un televisore, dovresti avere anche un videoregistratore considerando le tue esigenze.

profile.country.it_IT.title
it07563
Visitatore

Viene sempre detto che si può registrare su HDD ciò che si sta vedendo ma qualcuno può togliermi un dubbio a cui il rivenditore a cui mi sono rivolto non ha saputo dare risposta visto che mi ha detto.... si / no / forse .... insomma, non lo sapeva :smileycrazy:


Se il mio tv è collegato anche a MySkyHD e ho registrato su quel dispositivo un programma posso salvarlo su HDD facendone scorrere la visualizzazione a video ?


Allo stesso modo, se sto vedendo un programma Sky o un programma del digitale terrestre (tramite chiavetta digitale di Sky inserita nel decoder MySkyHD) posso attivare la registrazione su HDD e sperare di poterlo salvare ?


Quando ho effettuato la stessa operazione utilizzando il vecchio videoregistratore non ho avuto problemi (se non il fatto che la capacità e la qualità è ridotta, oltre alla facilità di ricerca delle varie registrazioni) e il programma sky è stato registrato correttamente, per cui mi chiedo perchè non dovrebbe essere possibile con il disco esterno collegato con USB.

Qualcuno può darmi una risposta ? Grazie !

profile.country.it_IT.title
it07563
Visitatore

Grazie, finalmente una risposta chiara !

Riguardo al fatto di trovare un vero videoregistratore concordo con te, in Italia sono praticamente estinti !

A questo punto non mi resta che aspettare aprile e vedere cosa propone Panasonic, sperando che anche Sony metta in commercio qualcosa di simile.