annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare su HDD con KDL-26EX320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
symon4791
Visitatore

Registrare su HDD con KDL-26EX320

Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.

Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.

Potete aiutarmi?

Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'HDD deve essere "registrato" prima di poterlo usare.

Premere HOME, quindi selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Registrazione HDD]

Attenzione, non puoi utilizzare un Hard-Disk con il TV e contemporaneamente con il PC.

Quello che segue è presente nell'i-Manual del tuo televisore:

  • Sono supportate le capacità USB HDD da un minimo di 32 GB a un massimo di 2 TB.
  • Il collegamento di un dispositivo USB HDD tramite un hub USB non è supportato. Collegarlo direttamente al televisore.
  • Se il televisore dispone di due porte USB, collegare l’unità disco rigido USB alla porta “HDD REC”.
  • Tutti i dati memorizzati nel dispositivo USB HDD vengono cancellati durante la formattazione che avviene nel corso del processo di registrazione. Una volta registrato al televisore, non è possibile utilizzare il dispositivo USB HDD con un PC. Per abilitare l’utilizzo del dispositivo USB HDD con un PC, formattarlo sul PC (notare che tutti i dati nel dispositivo USB HDD vengono cancellati).
  • È possibile registrare fino a 8 unità disco rigido USB.
  • Per annullare la registrazione di un’unità disco rigido USB, premere HOME, selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Revoca registrazione HDD], quindi selezionare il dispositivo per cui annullare la registrazione.
  • I dati registrati sull’unità disco rigido USB possono essere riprodotti unicamente su questo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'HDD deve essere "registrato" prima di poterlo usare.

Premere HOME, quindi selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Registrazione HDD]

Attenzione, non puoi utilizzare un Hard-Disk con il TV e contemporaneamente con il PC.

Quello che segue è presente nell'i-Manual del tuo televisore:

  • Sono supportate le capacità USB HDD da un minimo di 32 GB a un massimo di 2 TB.
  • Il collegamento di un dispositivo USB HDD tramite un hub USB non è supportato. Collegarlo direttamente al televisore.
  • Se il televisore dispone di due porte USB, collegare l’unità disco rigido USB alla porta “HDD REC”.
  • Tutti i dati memorizzati nel dispositivo USB HDD vengono cancellati durante la formattazione che avviene nel corso del processo di registrazione. Una volta registrato al televisore, non è possibile utilizzare il dispositivo USB HDD con un PC. Per abilitare l’utilizzo del dispositivo USB HDD con un PC, formattarlo sul PC (notare che tutti i dati nel dispositivo USB HDD vengono cancellati).
  • È possibile registrare fino a 8 unità disco rigido USB.
  • Per annullare la registrazione di un’unità disco rigido USB, premere HOME, selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Revoca registrazione HDD], quindi selezionare il dispositivo per cui annullare la registrazione.
  • I dati registrati sull’unità disco rigido USB possono essere riprodotti unicamente su questo
profile.country.it_IT.title
LiberoSempre
Visitatore

Ciao, mi puoi indicare dove trovo la lista dei TV Sony che hanno questa sunzione di registrare su HDD.

TKS

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

in questo post trovi una tabella esplicativa.

https://www.sony.it/discussions/thread/121218?tstart=60

ciao

profile.country.it_IT.title
symon4791
Visitatore

Grazie a tutti,fatto e funziona tutto , siete stati TROPPPPPO OPERATIVI !!!! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
ilmessia76
Visitatore

ciao ho provato a registrare alla tv una usb da 32g ma una volta registrata mi ha detto che non c'era abbastanza spazio sulla pennetta e controllando mi sono accorto che la registrazione o formattazione alla tv si era preso una cosa come 29g,come è possibile? potete aiutarmi?? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV ha formattato la chiavetta per suo uso esclusivo, non puoi utilizzarla con altri dispositivi, per tale scopo occorrerebbe una nuova formattazzione al computer.

Cosa, precisamente, ti "dice" che non c'è spazio?

profile.country.it_IT.title
ilmessia76
Visitatore

si. praticamente di una pennetta da 32g lascia di spazio utilizzabile per la registrazione circa 6m ! mi sembra un pò strano?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riformattala al computer e tenta nuovamente la procedura di "registrazione" del dispositivo al televisore.

profile.country.it_IT.title
ilmessia76
Visitatore

sul mio pc non ci sono riuscito era impossibile,lo spazio preso dalla tv non era ripristinabile. l'ho dovuto fare con un mac e ora sinceramente ho paura che lo faccia ancora. cmq  ci provo e ti faccio sapere,intanto grazie del tuo tempo