annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

alloggio nano SIM xperia z3 compact

RISOLTO
maxkk8
Esploratore

alloggio nano SIM xperia z3 compact

Buongiorno,

 

ho appena acquistato un nuovo xperia z3 compact, purtroppo ho perso il supporto per inserire la nano SIM nell' apposito alloggio. È acquistabile facilmente uno nuovo? si può trovare nei negozi di elettronica?

 

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
maxkk8
Esploratore

Grazie mille a tutti

Vi scrivo dallo Z3 avendo ritrovato l'alloggio della nano sim. La Sony mi ha consigliato per casi similari di contattare il centro assistenza autorizzato Sony Mobile.

Grazie ancora a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao maxkk8, prima ti avevo risposto ma il mex si è auto eliminato...vabbè dettagli.
Tornando al tuo problema, in negozio sarà molto difficile trovarlo (secondo me impossibile), ma su siti come ebay fai una ricerca e li troverai facilmente :wink:
Volevo aggiungere che, essendo universali, potresti servirti di un vassoietto per un modello diverso se non riesci a trovare quello del tuo.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Aggiungo anche che, essendo universali, potresti servirti di vassoietti per altri modelli come questo: http://m.ebay.it/itm/201178195983?nav=SEARCH
Lidia
Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Potrebbero(?) essere compatibili(??), ma, sicuramente uguali non lo sono! (lo stesso anche i loro prezzi)

Z-Z1:

z-z1.png

Z3:

z3.png

 

Comunque se non trovi altre soluzioni (assistenze/riparazioni smart Sony vicini e lontani), contatta Sony Xperia Care: Sonymobile Support - Contact us

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
maxkk8
Esploratore

Grazie mille contatto direttamente anche la Sony

 

Grazie ancora :slight_smile:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, poi facci sapere se trovi qualcosa :wink:
Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente!

Comunque, se trovi dei Tray combattibili (da me sconsigliatissimo), stai ben attento ai contatti del lettore SIM(costo di un lettore SIM per Z nuovo pochi €. Costo oppure facilità per la sostituzione? Lascia meglio perdere!)

Poi controlla per bene, se si chiude ermeticamente lo sportellino esterno!

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
maxkk8
Esploratore

Grazie mille a tutti

Vi scrivo dallo Z3 avendo ritrovato l'alloggio della nano sim. La Sony mi ha consigliato per casi similari di contattare il centro assistenza autorizzato Sony Mobile.

Grazie ancora a tutti
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, sono contenta che sei riuscito a ritrovarlo, altrimenti sarebbe stata comunque una bella scocciatura. :slight_smile:
Lidia
Lidia