annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Wi-Fi Xperia Go

mogurikiller
Esploratore

Problema Wi-Fi Xperia Go

Ciao,

il wifi del mio xperia go non funziona più, quando seleziono l'opzione nelle impostazioni la schermata resta immobile su "Attivazione Wi-Fi" e puntualmente non si accende; ho tentato più volte un ripristino dati di fabbrica ma senza esiti positivi, non so più cosa fare, aiuto!

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

 

  • verifica che sia completamente aggiornato.

 

  • Esegui un ripristino dei dati di fabbrica
 
  1.  Home
  2.  Impostazioni > Backup e ripristino.
  3.  Ripristino dati di fabbrica.

 

e se ciò non bastasse e serve l'assistenza:

http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/

 

profile.country.IT.title
mapulvirenti
Esploratore

Ho lo stesso problema con un Xperia E. E' aggiornato alla versione 11.3.A.2.33

Ho resettato ai dati di fabbrica e provato la riparazione da PC Companion.

Se guardo le proprietà avanzate non si vede il MAC address.

Recentemente ho fatto l'aggiornamento dalla precedente release (scaricandolo dal Wifi). Non sono sicuro che il problema sia nato subito dopo l'aggiornamento.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale stesso problema? Non si connette ad una rete?

Manolo



profile.country.IT.title
mapulvirenti
Esploratore

Il problema è che non si attiva più il wifi. Se cerco di attivarlo vedo indefinitamente "Attivazione Wifi" ma non accade nulla. Se vado nelle impostazioni avanzate della pagina Wifi alla voce "Indirizzo MAC" vedo "non disponibile".

La scorsa settimana ho scaricato la versione 11.3.A.2.33 tramite wifi, l'ho caricata e non ricordo se il problema si sia manifestato subito dopo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad attivare la Modalità Aereo e poi a disattivarla, in un dispositivo differente è risultato essere una soluzione.

Manolo



profile.country.IT.title
mapulvirenti
Esploratore

Ho già provato ma non cambia nulla.

Tra l'altro se faccio scorrere verso il basso si apre la status bar e vedo che l'icona wifi continua a fare come quando è in attivazione (si accende il puntino, poi gli altri semicerchi, poi si spegne tutto e così via).

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ti consiglio di riparare nuovamente con PC Companion e subito dopo di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
mapulvirenti
Esploratore

Ho fatto la riparazione del software, che di fatto ha reinstallato la versione 11.3.A.2.33 e poi ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica. Il WiFi continua a non attivarsi.

Ho il sospetto che sia la release sw ad aver generato il problema. Con la precedente funzionava, tant'è che avevo caricaro l'aggiornamento proprio mediante WiFi.

Grazie dell'aiuto

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Meglio se ti rivolgi all'assistenza.