annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vibrazione Z1 Compact scompare

RISOLTO
Giargo
Nuovo

Vibrazione Z1 Compact scompare

Ciao a tutti, sono un felice possessore di uno Z1 Compact e sono estremamente soddisfatto, tuttavia ho riscontrato un problema: utilizzando la tastiera Xperia la vibrazione della tastiera a volte scompare (succede praticamente ogni giorno) e conseguentemente scompare completamente anche durante una chiamata in arrivo, notifica, l'app diagnostica. Per farla ritornare è necessario scuotere il dispositivo. Ho letto in altri forum che questo è un problema diffuso anche su altri dispositivi, ho mandato una mail alla Sony e mi hanno detto le solite cose (reset, ripara con Pc Companion). Volevo sapere se qualche altro utente ha riscontrato lo stesso problema e se per risolvere l'ha dovuto portare in riparazione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se sei ancora in tempo portalo indietro. Altrimenti ti consiglio, come hanno fatto quelli del supporto Sony, di provare ad aggiornare o riparare con pc companion e al limite fare un reset. Altrimenti lo porti in assistenza e hai la garanzia.
Lidia
Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Giargo, benvenuto nella community.
Anch'io sono felice di questo telefono ma non ho mai avuto problemi del genere. Ho notato come te che si tratta di un problema diffuso. Hai seguito i consigli del supporto Sony? Provare non costa nulla.
Lidia
Lidia
Giargo
Nuovo

No non ho provato ad effettuare una riparazione con PCC perché questo problema l'ho riscontrato da subito, poche ore dopo l'acquisto, volevo sapere se altri utenti avevano avuto esperienze simili.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se sei ancora in tempo portalo indietro. Altrimenti ti consiglio, come hanno fatto quelli del supporto Sony, di provare ad aggiornare o riparare con pc companion e al limite fare un reset. Altrimenti lo porti in assistenza e hai la garanzia.
Lidia
Lidia