annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Possibile difetto XPERIA Z3

Ithan89
Esploratore

Possibile difetto XPERIA Z3

Salve a tutti, ho acquistato un xperia z3 e ho notato nel toccarlo qualcosa di strano ... la parte posteriore vicino alla scritta SONY sembra contenga una bolla di aria come se fosse un cuscinetto o non sia attaccato bene infatti quando lo pulisco con un panno mi fa uno strano rumore.

Volevo chiedervi e normale questa cosa o e un difetto?

Lo vorrei usare in piscina ... solo che a questo punto ho un po paura.

Grazie per l'aiuto che mi darete.

 

 

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

È un po’ strano questo…

Puoi provare altri?

Ma comunque, se non ti convince e sei in tempo di diritto di recesso… non ci pensare!

(Per aver il diritto di recesso, spesso indicano inoltre, un massimo di ore di chiamate effettuate. Mi hanno detto, che basta, togliere gli account ed effettuare un Reset alle Impostazioni di fabbrica, e non è più un problema. Non sono certo per questo, ma, una volta lo ho già fatto in un megastore e... mi hanno sostituito lo smart!)

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Un'altra cosa.

Sarò anche un po’ fissato, ma, io ho un Tablet Z. Se mi cade per sbaglio in acqua, va bene… :worried:

Ma, usarlo in acqua in continuazione e di proposito? Mai e poi mai! Per me, non sono subacquei con il "pieno" significato della parola!

Non so per lo Z3, ma, basta leggere qualche thread di quelli pochi? tanti? non lo so, che hanno avuto problemi fatali, immergendo uno Z o Z1 in acqua!

Colpa loro, per non aver chiuso i “tappi” bene?

Difetti di costruzione?

Il fatto sta… che altri fortunati, hanno avuto uno nuovo. Altri devono spendere una bella cifra, molto poco conveniente, per ripararli …

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Ithan89
Esploratore

Grazie per la risposta cmq lo smartphone funziona benissimo e tutto perfetto ... appena e arrivato ho controllato tutto anche le fessure ... e perfetto volevo solo sapere se questo tipo di click dietro lo avevano anche altri xperia z3 ... non so forse serve per attutire gli urti .. e una cosa che devi provare di proposito per sentirla, altrimenti neanche te ne accorgi. Basta pulire la parte posteriore con un panno e fare una leggera pressione per sentire questo click.

Grazie per l'aiuto :slight_smile:

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao di nuovo.

Forse mi sono spiegato male! Non dicevo mica, che c’è qualcosa che non va!

Semplicemente ti volevo dire che se NON TI CONVINCE qualcosa c’è la soluzione. :wink:

Guarda che molti si fanno sostituire gli smart per molto meno, con il rischio anche di imbattersi delle volte, a qualcosa di peggio!

Attutire i colpi? Mahh… :thinking:

Guarda visto, che tu sai come riprodurre il “click”, sarebbe meglio una tua visita in un Megastore per provare tu stesso su altri Z3, oppure, aspettare che qualche altro possessore di Z3 ti risponda qui in community.

Per quando concerne agli sportellini, tutti compreso me, diciamo è siamo convinti che: sono perfetti e sono chiusi ermeticamente… ma, io in acqua non lo metterò mai! :worried:

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Ithan89
Esploratore

Non posso provarlo in un megastore perche 1 il piu vicino si trova a 150 km da dove abito e 2 i prodotti sony sono rari li e arrivano mesi dopo l'uscita hanno solo quelle porchrie di sam e apple.

Io l'ho preso su gli stockisti e potrei fare il reso magari con una sostituzione istantanea ma sinceramente non mi va di fare tutte queste cose ... spero mi risponda entro oggi qualcuno gia in posesso di uno z3.

Cmq grazie per l'aiuto Jan2011.

Agg. Allora ho visto meglio ... le cornici sono apposto nessun rumore e solo nella parte centrale dove e scritto SONY.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente! :thumbsup:

E in bocca al lupo per le ricerche… :four_leaf_clover:

 

  Jannis

 PS

Sinceramente penso che non ci sia proprio niente di strano. Probabilmente, la parte posteriore non è incollata giustamente sulla batteria. Vedi qui il tuo Z3 squarciato poverino!

 

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Ithan89
Esploratore

Ti ringrazio Jan infatti questo piccolo click e proprio sopra la batteria  e un po verso la parte destra dove c'e un piccolo vuoto quindi si credo sia normale :smileywhew: .

Cmq grande SONY uno smartphone eccellente veramente un gioiellino poi bianco e di classe, ho fatto gia cambiare idea a molti miei amici che hanno apple e altra robaccia ... 7 sono passati gia a sony :slight_smile: .

Peccato non riscuota il successo che tanto merita.

Grazie di tutto :wave: .

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Che sia una pellicola protettiva?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Rileggendo il primo post …sembra contenga una bolla di aria come se fosse un cuscinetto…

Mi pare che hai proprio ragione tu Marco… :dizzy:

Minuto 1:36:

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)