annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come faccio ad eliminare le bande che compaiono quando guardo alcuni blu-ray 3D con windvd?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

come faccio ad eliminare le bande che compaiono quando guardo alcuni blu-ray 3D con windvd?

Come faccio ad eliminare le bande che compaiono quando vedo alcuni blu-ray 3D con il programma windvd sul mio vaio 3D?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si,il problema sembra essere quello.Non so che player usi ma VLC,gratuito,ha nelle impostazioni la possibilità di scegliere e quindi adattare il formato video.

Prova a guardare nelle impostazioni del tuo player oppure usa VLC che sicuramente permette l'adattamento del formato :wink:

http://www.videolan.org/vlc/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

di che bande parli?ci dai più info per favore? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Intendo le bande nere che compaiono sopra e sotta la visuale del film con alcuni blu-ray 3D appena usciti(come ad esempio cars 2)...penso sia un problema di rapporto del formato ma non so come risolverlo...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si,il problema sembra essere quello.Non so che player usi ma VLC,gratuito,ha nelle impostazioni la possibilità di scegliere e quindi adattare il formato video.

Prova a guardare nelle impostazioni del tuo player oppure usa VLC che sicuramente permette l'adattamento del formato :wink:

http://www.videolan.org/vlc/

profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Grazie del consiglio ma purtroppo vcl non supporta i blu-ray 3D...susa se ti rispondo solo ora ma il mio computer ha avuto alcuni problemi...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ti chiedo scusa ma non so perchè mi era sfuggito il particolare dei bluray 3d.

In questo caso c'è poco da fare.