annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto!! ho cancellato l'intero contenuto del disco rigido

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
robveron1
Nuovo

aiuto!! ho cancellato l'intero contenuto del disco rigido

PC Vaio vgn ar-71j ho utilizzato centro di ripristino vaio ed ho cancellato l'intero contenuto del disco rigido scegliendo la funzione consigliata(sovrascrittura di tutti o)

L'ho fatto talmente bene che ora non mi legge neppure i dischi di ripristino.Quando inserisco il primo disco dopo aver scelto la lingua e cosa cancellare mi rimanda alla pagina del centro di riprestino e dopo un'ora e mezza di cancellazione mi dice di spegnere e riaccendere il sistema. Inserendo il secondo disco mi compare la scritta"operating sistem not found" Cosa posso fare per far tornare in vita il pc. è possibile o l'ho combinata davvero grossa?

Come potete capire tra me e lui non corre buon sangue anche perchè io ci capisco davvero poco

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ma i DVD che tenti di usare sono creati tramite l'utility sony?

in genere sono tre DVD.

Hai provato a ripristinarlo tramite DVD da spento?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ma i DVD che tenti di usare sono creati tramite l'utility sony?

in genere sono tre DVD.

Hai provato a ripristinarlo tramite DVD da spento?

profile.country.it_IT.title
silviol75
Visitatore

prova a fare così, se non l'hai gia fatto: inserisci il disco, riavvia il pc, quando appare il logo VAIO tieni premuto F2 ed entri nel setupo. da BOOT, alla prima voce seleziona come prima periferica il lettore DVD, salva con F10 e riavvia senza estrarre il DVD. poi vedi se funziona.

- mi fai sapere come fare a lanciare una domanda? mi sono appena iscritto a questo forum perchè il mio problema è simile al tuo. mi è partito tutto, ho riavviato con un nuovo disco di XP ma non riesco a installare utility e driver.Grazie!!!