annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore DPC_WatchDOG_VIOLATION

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Errore DPC_WatchDOG_VIOLATION

Buongiorno, è arrivato il mio Sony Vaio serie E una settimana fa, un paio di giorni fa ho provato ad associare il telefono con il pc tramite bluetooth ma si impalla tutto e si riavvia, mi viene inoltre segnalato l'errore in oggetto.

Ho chiesto quindi a Microsoft visto che ho win 8 pro nato con il pc mi sembra strana la cosa.. la risposta del moderatore del forum è stata che è incompatibile e non ci sono soluzioni. Ma è possibile una cosa del genere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un tentativo, potrebbe risolvere, non è improbabile che con il tempo si possano essere verificate situazioni che abbiano "alterato" la corretta funzionalità del Bluetooth, in ogni caso si tratta di una prova che non ruberà molto tempo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

quale telefono hai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai un Antivirus immagino, prova l'associazione dopo averlo disabilitato, anche del VAIO sarebbe comunque cortese inserire la sigla esatta, grazie.

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

ho un iPhone, è questo il problema?

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

mi scusi, torno a casa da lavoro e le aggiungo la sigla del notebook..

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Il notebook è SVE1512C5E, alla microsoft dicono che il problema è il dispositivo da associare, ma il pc si blocca durante la ricerca dei dispositivi non quando cerco di associarlo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che posso suggerirti è di tentare con un dispositivo differente, in questo modo capirai se il problema è circoscritto ad iPhone.

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Il problema è che non mi fa proprio scegliere il dispositivo da associare, nel senso che premo il "+" per aggiungere un dispositivo ma appena parte la ricerca si blocca per qualche secondo e mi va alla schermata di avviso errore e si riavvia. Il moderatore microsoft consiglia a questo punto di reinstallare il driver del bluetooth, le che dice? sono andato a cercarlo nel sito sony inserendo il modello ed ho trovato questo "Qualcomm Atheros AR3012 Bluetooth Adapter" al seguenti link:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1512C5E/downloads/QCDBLT-00274387-0082_6523

Come procedo secondo lei?

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Il problema è che di tempo è stato poco (ha una settimana di vita il notebook) :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un tentativo, potrebbe risolvere, non è improbabile che con il tempo si possano essere verificate situazioni che abbiano "alterato" la corretta funzionalità del Bluetooth, in ogni caso si tratta di una prova che non ruberà molto tempo.