annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore DPC_WatchDOG_VIOLATION

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Errore DPC_WatchDOG_VIOLATION

Buongiorno, è arrivato il mio Sony Vaio serie E una settimana fa, un paio di giorni fa ho provato ad associare il telefono con il pc tramite bluetooth ma si impalla tutto e si riavvia, mi viene inoltre segnalato l'errore in oggetto.

Ho chiesto quindi a Microsoft visto che ho win 8 pro nato con il pc mi sembra strana la cosa.. la risposta del moderatore del forum è stata che è incompatibile e non ci sono soluzioni. Ma è possibile una cosa del genere?

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ciò che riguarda DPC_WatchDOG_VIOLATION in rete sono reperibili alcune soluzioni, ma i problemi che causano questo errore non sembrano legati al Bluetooth.

Nonostante il computer abbia una decina di giorni di vita, a distanza (non potendo intervenire direttamente) il suggerimento di un ripristino del sistema allo stato di un primo avvio resta l'unico possibile, o quantomeno probabile.

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Infatti oggi ho reinstallato il driver del bluetooth e il problema persiste... per fare questo ripristino allo stato di primo c'è qualche guida da consultare? Avendo fatto per fortuna poche modifiche mi converrebbe farlo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Grazie mille per la disponibilità :

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

Buongiorno, alla fine ho seguito il suo consiglio ed ho fatto il ripristino, il problema però persiste, causa? Mi sembra strano che Sony installi in un Vaio un componente incompatibile con win 8... non so che altro fare.. ho aggiornato il driver, aggiornato il pc, fatto il ripristino ma nulla risolve il problema! mi scoccia perchè il notebook è proprio nuovo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trovo insolito che questa problematica non si presenti ad altri, quantomeno nessuno ne ha parlato sul Forum.

A computer ripristinato (anche senza agiornamenti) lo smartphone, non solo iPhone, sarebbe dovuto essere riconosciuto.

Un maggiore supporto a questo punto risulta complesso, considerando il non poter intervenire sui dispositivi.

Forse dovresti contattare l'assistenza VAIO.

profile.country.it_IT.title
dana84
Nuovo

eh probabile... oltretutto che mi ha spinto a ripristinare è stato un altro fatto insolito, durante l'uso quotidiano mi si è bloccato il pc con lo scehrmo a righe e si è riavviato (per un paio di volte) ed ho deciso a questo punto di ripristinare.

pecora7
Nuovo

Salve 

Anche sul mio Sony Vaio Duo si è presentato lo stesso errore.

Da 2 giorni è cominciata queste schermate di errore, purtroppo in maniera molto frequente

Inoltre non riesco ad aggiornare  il VAIO Update e il Firmware del Bios.

A presto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando i soli 2 girni dall'inizio del problema tenterei un Ripristino configurazione di sistema di Windows, chiaramente ad un punto precedente a questi 2 giorni, se disponibile.

 

Manolo