annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mouse si sposta da solo

enzococ
Esploratore

mouse si sposta da solo

Buonasera, ero un felice possessore di vaio duo.

Adesso, però, da un pò di tempo a questa parte, riscontro u  problema che mi rende inutilizzabile la macchina. Il puntatore del mouse si sposta da solo, cliccandosi, in alto alla sinistra dello schermo. E poichè si autoclicca, mi si aprono pagine internet non volute o si aprono altri programmi. . . . . .

Può essere dovuto a w8.1?

Aggiungo che non sono riusccito nemmeno a fare un ripristino totale del sistema perchè appena ci provo mi compare la scritta che alcuni file sono mancanti.

Help me!!!!!!

Enzo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi nemmeno un Ripristino configurazione di sistema di Windows? questo in risposta al solo problema del mous.

Per ciò che concerne il ripristino tramite ASSIST ho risposto al messaggio che hai inserito in questa discussione:

Rif.: Reinstallare Win8 su sony vajo pro13

enzococ
Esploratore

intanto grazie della risposta tanto rapida quanto cortese.
Ma come dovrei fare Ripristino configurazione di sistema di Windows?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi qui:

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/restore-refresh-reset-pc

 

Per ripristinare uno stato precedente del PC

  1. Scorri rapidamente dal bordo destro dello schermo e quindi tocca Cerca.
    Se usi un mouse, posiziona il puntatore nell'angolo superiore destro dello schermo, muovilo verso il basso e quindi fai clic su Cerca.

  2. Immettere Pannello di controllo nella casella di ricerca e toccare o fare clic su Pannello di controllo.

  3. Immettere Ripristino nella casella di ricerca del Pannello di controllo e toccare o fare clic su Ripristino.

  4. Toccare o fare clic su Apri Ripristino configurazione di sistema e quindi seguire le istruzioni.

enzococ
Esploratore

ah, ok, già fatto, a dire del pc mi mancano alcuni file. . . . .
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche per il ripristino del solo Windows? quind il sistema ti indica che mancano files sia per il ripristino completo (ASSIST) che per un ripristino "parziale"? insolito e complesso da risolvere.