annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia z2 tale problemi con l ultimo aggiornamento ad Android 444

RISOLTO
EmanueleLZ
Esploratore

Xperia z2 tale problemi con l ultimo aggiornamento ad Android 444

Spero sia la sessione giusta per segnalare questi problemi e per vedere se alti utenti hanno riscontrato gli stessi problemi...allora ieri o aggiornato con PC compain il mio tale z2 al ultimo firmware con Android 444...ma dopo l aggiornamento,nonostante 4 riparazioni con PC compain e altrettanti ripristini ai dati di fabbrica mi sono ritrovato con la modalità ultra staminali che non funziona,l attivo e mi appare un messaggio di errore che dice impossibile attivare si è verificato un errore,come se non bastasse prima con la copertina originale Sony quando la chiedevo si spegneva il display è quando la riaprivo si riaccendeva,ora invece non si spegneva più!! Però se è già spento e apro la copertina si accende!!o già inutilmente contattato in Châtillon la Sony che molto freddamente mi ha liquidato dicendo di mandare in riparazione,ma prima del aggiornamento andava ti bene!!quindi deve essere un problema del nuovo aggiornamento..spero riuscirete a risolvere...seno o buttato più di 500€!!!...ero pure un fan della Sony e ho molti loto prodotti ma dopo la freddezza dei suoi operatori e questi bug negli aggiornamenti difficilmente continuerò a acquistare questi prodotti ne li consigliere più anzi!!spero possiate fare qualcosa dato che il tablet ha nemmeno un mese e rifarlo indietro mi dispiacerebbe

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"spero riuscirete a risolvere...seno o buttato più di 500€!!!...ero pure un fan della Sony e ho molti loto prodotti ma dopo la freddezza dei suoi operatori e questi bug negli aggiornamenti difficilmente continuerò a acquistare questi prodotti ne li consigliere più anzi!!spero possiate fare qualcosa dato che il tablet ha nemmeno un mese e rifarlo indietro mi dispiacerebbe"

 

Non lavoro per Sony, in caso contrario avrei potuto/voluto/dovuto fare finta di comprendere il disagio, quindi mi posso (eccome) permettere di sorridere e scuotere la testa leggendo queste quattro righe.

 

I due bugs (QUI per quello relativo alla Cover SCR12 nel Forum internazionale di Sony Xperia, al momento non ho trovato nulla riguardo alla Modalità Ultra STAMINA) verranno sicuramente risolti con un ulteriore aggiornamento non appena chi di dovere ne avrà avuto notizia ed avrà avuto modo di intervenire (ciò accade per qualsiasi dispositivo di qualsiasi marca).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"spero riuscirete a risolvere...seno o buttato più di 500€!!!...ero pure un fan della Sony e ho molti loto prodotti ma dopo la freddezza dei suoi operatori e questi bug negli aggiornamenti difficilmente continuerò a acquistare questi prodotti ne li consigliere più anzi!!spero possiate fare qualcosa dato che il tablet ha nemmeno un mese e rifarlo indietro mi dispiacerebbe"

 

Non lavoro per Sony, in caso contrario avrei potuto/voluto/dovuto fare finta di comprendere il disagio, quindi mi posso (eccome) permettere di sorridere e scuotere la testa leggendo queste quattro righe.

 

I due bugs (QUI per quello relativo alla Cover SCR12 nel Forum internazionale di Sony Xperia, al momento non ho trovato nulla riguardo alla Modalità Ultra STAMINA) verranno sicuramente risolti con un ulteriore aggiornamento non appena chi di dovere ne avrà avuto notizia ed avrà avuto modo di intervenire (ciò accade per qualsiasi dispositivo di qualsiasi marca).

Manolo



EmanueleLZ
Esploratore

Per quanto riguarda il problema con la cover penso lo abbiano tutti quelli che hanno il problema con ultra stamina, solo che e dificile da notare se non hai quella cover e non hai impostato lo stanby automatico.. Anchio me ne sonoaccorto dopo un po