annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Z3 Tablet Compact, strana icona barra di stato

profile.country.IT.title
drjackomo
Membro

Xperia Z3 Tablet Compact, strana icona barra di stato

Salve a tutti, 

 

vorrei segnalare una anomalia sul mio Xperia Z3 Tablet Compact 16 GB Wi-Fi.

 

Quando tramite bluetooth associo degli auricolari (jabra), spesso - non sempre - mi compare questa icona sulla barra di stato:

 

 

Dopodichè non c'è proprio verso di farla scomparire se non riavviando il dispositivo.
Ho dato un'occhiata anche in questa pagina 

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz3tabletcompact/userguide/Icons-in-the-status-bar/

ma questa icona non è presente nell'elenco.

 

Magari qualcuno ha notato questa anomalia ed ha risolto

 

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao drjackomo,

non ho un tablet , ma sul mio smartphone xperia quel simbolo indica chiamata in corso. !!!!

 

quindi ...penso che potrebbe indicare che ci sia un chiamata in corso (....) o una chiamata non terminata !!!

tramite  qualche app di "talk" che usi (es skype..hangout..ect etc.) e che rimane attiva  anche quando scolleghi l'aricolare , oppure che non hai terminato la chiamata.

 

quando lo fai ripartire l'app si disattiva (o la chiamata si chiude) e il simbolo sparisce

 

ciao

 

 

 

 

profile.country.IT.title
drjackomo
Membro

Che fosse qualcosa che riguardasse una chiamata me lo ero immaginato, ma non avendo il modulo telefonico nel dispositivo - ho la versione 16 Gb solo Wi-Fi - ho subito capito che si trattava di un probabile bug, che infatti accade quando accoppio degli auricolari blutooth che hanno pure il microfono (ed è questo secondo me che manda in tilt il sistema e fa comparire quella icona). 

 

Ma:

 

1. non accade sempre ma random

 

2. non c'è aperta nessuna app, nè skype, nè hangout, nient'altro.

 

Mi interessava sapere, per farla scomparire, invece di essere costretto a riavviare il disp., magari se ci fosse qualche processo da buttare giù.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao ,

hai installato smart connect ??

potrebbe esserci una configurazione errata............

profile.country.IT.title
drjackomo
Membro

Sulla tua segnalazione ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente di strano

Alessandro_Spagnulo
Esploratore

potrebbe essere un bug del sistema operativo....prova a fare una riparazione software tramite pc companion....prima di fare la riparazione del software fai un backup perchè potrebbero essere cancellati i tuoi dati