annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento bluetooth tablet-cellulare

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

collegamento bluetooth tablet-cellulare

Ciao, oggi ho acquistato il tablet, e non riesco a collegarlo bluetooth con il cellulare. Il cellulare è un nokia 3720, con il quale mi collego senza alcun problema al bluetooth del mio sony vaio e navigo in internet tranquillamente. Pensavo di poter fare lo stesso con il tablet.

Mi sapreste dare una risposta?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Va benissimo e con la connessione bluetooth non è per nulla lento. Cmq i programmi sono "bt auto tethering" e "bt autoconnect". in questo momento ti sto rispondendo collegandomi tramite il cell del 1800:smileylaugh:

Ma a cosa servono i tablet con il 3g......boh!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti chiedo scusa, vorresti che il Tablet navigasse utilizzando la rete del cellulare tramite connessione Bluetooth, esatto?

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

si

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe non essere possibile, tutto dipende dai profili Bluetooth supportati dal Tablet.

Utilizzando WiFi ho tralasciato Bluetooth, verificherò il prima possibile.

In ogni caso, anche se il cellulare avesse funzionalità Tethering (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Tethering#section_1), dubito che il Tablet vi si possa connettere.

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

con il portatile navigare in internet avendo come modem il cell che risulta collegato tramite bluetooth è possibile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho abilitato il Tethering Bluetooth dello Smartphone (Sony Xperia P), Sony Tablet S non ha modo di vedere la connessione.

L'accoppiamento dei dispositivi permette altro, non la navigazione.

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Come hai fatto a collegarli tramite bluetooth? Se riesco a collegarli probabilmente posso anche navigare. Alcuni smarthphone che ho collegato al mio vaio non permettevano la navigazione internet (come ad es il samsung galaxy s2), ma il mio nokia anche se è un tel dell'800 mi permette di navigare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi accoppiarli, rendi visibili i due dispositivi ed effettui l'accoppiamento.

http://www.sony.it/support/it/tablet/howto/advanced_use/SGPT111IT_S/tablet_bt_002

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, ricorda che non si tratta di un PC con installato Windows, Android è diverso.

profile.country.it_IT.title
claiov
Visitatore

Alla fine penso di esserci riuscito scaricando un paio di programmi da play store. Ho dimenticato di caricare la scheda del cellulare :laughing: