annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tempi riparazione x richiamo impermeabilità

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Will_I_am74
Visitatore

Tempi riparazione x richiamo impermeabilità

Salve a tutti, volevo sapere i tempi che occorrono all'assistenza per riparare un Xperia tablet S richiamato per il noto problema dell'impermeabilità. Io avevo sentito 3-5 giorni lavorativi, confermati da conoscenti che hanno mandato in assistenza anche il loro tablet, ma ormai sono la bellezza di 20 giorni che il mio Xperia è stato spedito e di lui nessuna notizia se non la richiesta dello scontrino di acquisto. Direi che i tempi siano diventati decisamente non accettabili, per un difetto costruttivo per altro dovuto a imperizia della Sony, mentre i miei soldi erano sani e pure in contanti. Ho provato a chiamare il numero telefonico riportato su questo sito, ma risulta sempre occupato e inizio veramente a disperare di poter rivedere il mio tablet.

Cosa posso fare?

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
darioyacht
Visitatore

Ciao a tutti, io proprio oggi mi sono deciso a contattare l'assistenza per inviare il mio tab in riparazione….qualcuno sa se la situazione è ancora ferma?? Ci sono i pezzi di ricambio? Non voglio rischiare di aspettare mesi per riaverlo:smileysad:

profile.country.it_IT.title
Will_I_am74
Visitatore

Non azzardarti a inviarlo, io sono ancora in alto mare e sembra non esserci soluzione al mio problema. A questo punto vedrò di muovermi per vie legali, non vedo altra soluzione. Sono nello sconforto più totale.

profile.country.it_IT.title
Will_I_am74
Visitatore

Finalmente la situazione si è sbloccata e ieri mi è stato riconsegnato il tablet. Lavoro eseguito alla perfezione, si nota la differenza negli angoli inferiori della scocca, dove prima c'era una specie di scollamento tra parte superiore e inferiore, ora le due parti sono perfettamente allineate e a contatto. Per onestà devo anche rettificare un po' la situazione. Io consegnai il tablet al centro assistenza della mia città esattamente il 9 gennaio 2013, ma la richiesta di riparazione è stata colpevolmente ritardata dal tecnico locale al 21 gennaio 2013 (non chiedetemi perchè), dopo di che, a detta del tecnico il tablet è stato richiesto e spedito a Monza il 28 gennaio 2013. In pratica il mio tablet è stato fermo ai blocchi di partenza per ben 18 giorni. La lunga storia è finalmente terminata ieri 20 febbraio 2013 dopo la bellezza di 42 giorni. Le colpe a questo punto vanno sicuramente distribuite, ma resta il fatto che è una cosa inaccettabile.

Posso solo ringraziare Cortocircuito e le gentilissime operatrici del supporto Sony per la loro attenzione e competenza, per il resto è tutto da dimenticare.

Messaggio modificato da Will_I_am74

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo


grazie william per il riscontro che hai voluto lasciare alla community a vicenda

conclusa, sicuramente questo tipo di segnalazioni ci aiuteranno a migliorare

ulteriormente la qualità del nostro servizio.


ciao :wink: