annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tablet s aggiornabile ad android 4.0?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gio865
Visitatore

tablet s aggiornabile ad android 4.0?

buongiorno,sono interessato al tablet s ma vorrei essere sicuro che android sarà aggiornabile alla 4.0.grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

be Android 4.0 è stato appena presentato ieri! e stando a qnto dice Google tutti i tablet con honeycomb e gli smartphone con Gingerbread saranno aggiornabili!! la versione 4.0 nasce proprio per questo!! ora xo penso sia un po prematuro sapere quando!!

il tablet sony è davvero interessante, e oltre alle funzioni gia note, nasconde moltre altre caratteristiche come per esempio la possibilità di usarlo con un qualsiasi mouse e tastiera bluetooth, o la possibilità di collegarci un archivio di massa USB!, un tablet tutto da scoprire!! 😛

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

be Android 4.0 è stato appena presentato ieri! e stando a qnto dice Google tutti i tablet con honeycomb e gli smartphone con Gingerbread saranno aggiornabili!! la versione 4.0 nasce proprio per questo!! ora xo penso sia un po prematuro sapere quando!!

il tablet sony è davvero interessante, e oltre alle funzioni gia note, nasconde moltre altre caratteristiche come per esempio la possibilità di usarlo con un qualsiasi mouse e tastiera bluetooth, o la possibilità di collegarci un archivio di massa USB!, un tablet tutto da scoprire!! 😛

profile.country.it_IT.title
gio865
Visitatore

vero,a senso dovrebbero essere tutti aggiornabili,ma visto che ice cream dovrebbe uscire entro quest anno nn vorrei prendere ora il tablet e avere fra due mesi una brutta sorpresa=)

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

tranquillo!! nn ti preoccupare!!

gia come lo compri è subito disponibile l'aggiornamento alla versione 3.2!!

poi acquistandolo adesso ci sono un po di vantaggi.. tipo il sole 24 ore fino a natale gratis, o music unlimited gratis per due 180 giorni!!

😉

profile.country.it_IT.title
suscio
Visitatore

Nessuna brutta sorpresa.....a parte il sistema wirless che funziona a singhiozzo e l'inutilità dei vari servizi assistenza......

profile.country.IT.title
MEGATRON1981
Esploratore

A me il sistema wirless funziona benissimo!

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore