annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia SGPT131IT/S - Accesso Scheda Micro SD

RISOLTO
Redz856
Esploratore

Sony Xperia SGPT131IT/S - Accesso Scheda Micro SD

Ciao, per cortesia vorrei sapere dove trovo la cartella dei file della scheda microsd esterna del mio tablet Sony Xperia SGPT131IT/S. Grazie anticipatamente
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In sostanza necessiti di una App che funga da File Manager, ciò che consente il Tablet è il trasferimento (e quindi una limitata gestione) dei files da e per la SD tramite l’applicazione Trasferim. file.

Manolo



 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In sostanza necessiti di una App che funga da File Manager, ciò che consente il Tablet è il trasferimento (e quindi una limitata gestione) dei files da e per la SD tramite l’applicazione Trasferim. file.

Manolo



 

Redz856
Esploratore

Ciao io senza nessuna app posso salvare i file su micro sd, però non capisco da tablet dove vedere il contenuto di ciò che ho salvato, non vedo la cartella. Non è un po'inutile che permettano di trasferire i file  su micro sd ma non permettano di vedere poi la cartella e cosa è stato spostato?

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo, da ciò che hai risposto non si comprendere se effettui il trasferimento tramite Trasferim. file m immagino di si, per vedere il contenuto delle cartelle e quindi della scheda devi utilizzare un File Manager.

Manolo