annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Tablet Z2

RISOLTO
Marcus.
Esploratore

Xperia Tablet Z2

Ciao a tutti ho da poco preso un Tablet Z2 della sony.... ci sono alcune cose su cui vorrei dei chiarimenti: 1. ha la possibilità di usare il controller della PS3 come pad, è possibile anche con il controller della PS4? (ci ho provato ma non capisco se sbaglio io nella configurazione, se non è possibile per ora o in assoluto) 2. la tanto chiacchierata possibilità di usare una matita come imput di tocco (come sullo Z Ultra) è possibile o no? devo attivarla? 3. Non mi sincronizza il calendario con i compleanni di fb, temo sia un bug... perchè sulla rubrica me li visualizza ma poi non me li mostra sul calendario nonostante abbia messo l'opzione per visualizzarli... 4. i pulsanti di selezione (indietro, home, menu) mi rimangono sempre e costantemente attivi, non si parlava di immersive mode? 5. sul sito si dice che bracciale smartband può essere usato con i dispositivi con bluetooth 4.0 e aggiornati a Android 4.4.2... però mi da che il mio dispositivo non è compatibile, non capisco... Grazie, ciao a tutti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Marcus.,

 

Posso risponderti alla prima domanda riguardo la compatibilità del controller DS4, confermandoti che al momento l'Xperia Tablet Z2 è compatibile solo con il Dualshock 3.

 

In attesa di un'eventuale risposta alle altre domande da parte degli Expert o altri membri della Community, ti lascio i recapiti del Supporto dedicato.

 

- Email: Compila l'apposito form online qui.

- Telefono: 848.801.541, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.


Buona giornata,

Francesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Marcus.,

 

Posso risponderti alla prima domanda riguardo la compatibilità del controller DS4, confermandoti che al momento l'Xperia Tablet Z2 è compatibile solo con il Dualshock 3.

 

In attesa di un'eventuale risposta alle altre domande da parte degli Expert o altri membri della Community, ti lascio i recapiti del Supporto dedicato.

 

- Email: Compila l'apposito form online qui.

- Telefono: 848.801.541, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.


Buona giornata,

Francesco

Marcus.
Esploratore

Adesso inizio ad avere problemi con la porta micro USB... non mi funziona più...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, scusami se mi sono accorta solo adesso del post, comunque se non lo hai saputo nel frattempo il tablet z2 supporta l'utilizzo di matite e altri oggetti in legno o metallo come possibili "pennini"; per tutto il resto ti consiglio di aspettare un aggiornamento del sistema sperando che risolva questi problemi.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Marcus.,

 

Ti consiglio di contattare il Supporto inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buon fine settimana,

Francesco

Marcus.
Esploratore

Sto cercando di fare l'aggiornamento... ma mi dice che va fatto solo tramite pc companion app: quindi lo collego al pc, viene riconosciuto il tablet, mi dice che c'è un nuovo software disponibile (23.0.1.A) seguo la procedura per aggiornarlo ma poi mi spegno il tablet e il pc perde la connessione e non me lo aggiorna più... cosa posso fare?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Utilizza, se puoi, un altro PC.

Manolo



Marcus.
Esploratore

Niente... cambiati più computer ma stesso problema... una volta scarivato l'aggiornamento connetto il tablet ma quando clicco su installa mi spegne il tablet e perde la connessione con il pc per cui la companion app di sony non mi trova più il tablet e blocca l'aggiornamento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, probabilmente si ma, sei sicuro di dover disconnettere il Tablet durante la procedura?

Manolo



Marcus.
Esploratore

assolutamente si... anche perchè altrimenti non mi faceva andare avanti la procedura... stessa procedura su 2 computer diversi... stesso problema