annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Tablet Z2

RISOLTO
Marcus.
Esploratore

Xperia Tablet Z2

Ciao a tutti ho da poco preso un Tablet Z2 della sony.... ci sono alcune cose su cui vorrei dei chiarimenti: 1. ha la possibilità di usare il controller della PS3 come pad, è possibile anche con il controller della PS4? (ci ho provato ma non capisco se sbaglio io nella configurazione, se non è possibile per ora o in assoluto) 2. la tanto chiacchierata possibilità di usare una matita come imput di tocco (come sullo Z Ultra) è possibile o no? devo attivarla? 3. Non mi sincronizza il calendario con i compleanni di fb, temo sia un bug... perchè sulla rubrica me li visualizza ma poi non me li mostra sul calendario nonostante abbia messo l'opzione per visualizzarli... 4. i pulsanti di selezione (indietro, home, menu) mi rimangono sempre e costantemente attivi, non si parlava di immersive mode? 5. sul sito si dice che bracciale smartband può essere usato con i dispositivi con bluetooth 4.0 e aggiornati a Android 4.4.2... però mi da che il mio dispositivo non è compatibile, non capisco... Grazie, ciao a tutti
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Marcus.,

 

Per quanto riguarda la tua domanda iniziale in questo thread volevo informarti, se già non lo sai, che con l'aggiornamento ad Android 4.4.4 verrà aggiunta la compatibilità con la funzione Remote Play, compatibile con PS4. Trovi tutti i dettagli in questo articolo sul Blog: PS4 Remote Play ora disponibile su Xperia Z2 e Z2 Tablet.

 

Francesco