annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

perche' alcune applicazioni android non sono disponibili per tablet s?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
uglyogre
Visitatore

perche' alcune applicazioni android non sono disponibili per tablet s?

ciao, ho provato a cercare in market alcune appplicazioni as esempio "whatsapp" ma non la trovo , eppure mi risulta esitere per taltri daltri dispositivi android (telefoni ), qualcuno mi sa dire se come trovarla?

altro esempio é  "hotmail " che é stata da poco rilasciata da microsoft , per la quale sul market è scritto che non è disponibile per il mio dispositivo (tablet s ), anche qui non capisco il perchè..

c'è qualcuno che può aiutarmi?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ti spiego subito.Non trovi quelle app perchè non sono compatibili attualmente con Android 3.x.Non sono state sviluppate per il sistema Tablet e quindi non sono ottimizzate per alte risoluzioni.Il Market funziona in modo tale da mostrarti solo le applicazioni compatibili con il dispositivo in uso filtrandole per OS,CPU,risoluzione display,ecc.

Al momento quelle applicazioni che cerchi sono compatibili solo con Android versione 1.x e 2.x,cioè smartphone.Appena saranno sviluppate per funzionare anche con Android Honeycomb e presto Ice Cream Sandwich saranno visibili e installabili dal Market.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ti spiego subito.Non trovi quelle app perchè non sono compatibili attualmente con Android 3.x.Non sono state sviluppate per il sistema Tablet e quindi non sono ottimizzate per alte risoluzioni.Il Market funziona in modo tale da mostrarti solo le applicazioni compatibili con il dispositivo in uso filtrandole per OS,CPU,risoluzione display,ecc.

Al momento quelle applicazioni che cerchi sono compatibili solo con Android versione 1.x e 2.x,cioè smartphone.Appena saranno sviluppate per funzionare anche con Android Honeycomb e presto Ice Cream Sandwich saranno visibili e installabili dal Market.