annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tablet da 16 Gb (?)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
totem111
Visitatore

Tablet da 16 Gb (?)

Vedo che molti partecipanti pongono la stessa domanda. Forse, ripetendola, Sony stessa potra provedere a dare una risposta soddisfacente. DOMANDA: quanto spazio posso effettivamente utlizzare sul Tablet dato per 16 GB? Dove sono scomparsi gli 8 Gb che mi mancano al conteggio totale? In pratica: il mio tablet (nuovo) attualmente mi consente l'utilizzo di solo 8 Gb. ALTRA DOMANDA: ma davvero la SD (come affermato nel manuale: fino a 32 GB) non è altro che un mezzuccio per trasportare dati (in ingresso e in uscita) e non ANCHE una memoria di massa? Scusate, ma SIAMO SICURI CHE LE INFORMAZIONI DI SONY NON SONO ARTATAMENTE SCORRETTE? Se non scorrette, sono comunque tali da far pensare a qualcosa che in realtà il Tablet non è in grado di supportare. In ultima istanza, se mi servisse un Tablet da 16 Gb effettivi, devo acquistarne uno da 32 Gb (nominali!). Sbaglio? Ringrazio chi prenderà in considerazione la mia (purtroppo lunga) segnalazione. Buon lavoro a tutti

Messaggio modificato da totem111

Messaggio modificato da totem111

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

i 16 GB ci sono tutti.

Sono ripartiti così: 4 GB solo per le applicazioni-8 GB solo per l'acrchiviazione di file e dati come musica,video,foto,ecc ed è possibile spotarci le applicazioni e registrare foto,video,ecc-4 GB per la partizione dove è installato il sistema operativo Android Honeycomb con le relative applicazioni e personalizzazioni.

I 4 GB che sono solo per le applicazioni vengono considerati memoria interna e gli 8 GB per l'archiviazione di file sono considerati come SD.

L'SD che è possibile inserire e che viene considerata come SD 2 è usata principalmente per trasferire file dal Tablet e al Tablet ma può essere anche usata per archiviare file come musica,testo,video e quando necessario aprire i file tramite un esplora risorse.

L'SD 2 non può essere usata come SD e cioè non può essere usata come supporto per registrare video e foto dal Tablet,non può essere usata per spostarci le app.

Mi son fatto capire nonostante la fretta? :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

i 16 GB ci sono tutti.

Sono ripartiti così: 4 GB solo per le applicazioni-8 GB solo per l'acrchiviazione di file e dati come musica,video,foto,ecc ed è possibile spotarci le applicazioni e registrare foto,video,ecc-4 GB per la partizione dove è installato il sistema operativo Android Honeycomb con le relative applicazioni e personalizzazioni.

I 4 GB che sono solo per le applicazioni vengono considerati memoria interna e gli 8 GB per l'archiviazione di file sono considerati come SD.

L'SD che è possibile inserire e che viene considerata come SD 2 è usata principalmente per trasferire file dal Tablet e al Tablet ma può essere anche usata per archiviare file come musica,testo,video e quando necessario aprire i file tramite un esplora risorse.

L'SD 2 non può essere usata come SD e cioè non può essere usata come supporto per registrare video e foto dal Tablet,non può essere usata per spostarci le app.

Mi son fatto capire nonostante la fretta? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
robyse7en
Visitatore

abbiamo capito benissimo ma... fretta de che scusa? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Era la sera del 31 Dicembre e stavo per uscire e ho cercato di risponderti nel più breve tempo possibile. :dizzy:

L'importante che sia abbasanza chiaro. :wink: