annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come usare il bluetooth su tablet Sony Xperia SGPT131IT/S

Redz856
Esploratore

come usare il bluetooth su tablet Sony Xperia SGPT131IT/S

Ciao a tutti, ho creato una cartella zippata sul tablet Sony Xperia SGPT131IT/S, contenente due file excel, poi volevo passare tramite bluetooth, tutta la cartella zippata su cellulare (un samsung galaxy s plus non mio), quindi ho attivato il bluetooth sia su cellulare che su tablet, ho fatto la ricerca dispositivi e li collegati fra loro, ma sul cellulare appariva la scritta "collegato ma non connesso" al tablet, perchè? Non c'era modo di connetterlo.

Inoltre cosa più importante, non sono riuscita in alcun modo a traferire la cartella zippata da tablet a cellulare, perchè non mi dava la possibilità di condividerlo via bluetooth, e nemmeno i singoli file excel all'interno mi davano possibilità di condividerli via bluetooth.

Sapete quindi dirmi come faccio ad usare il bluetooth su questo tablet? 

Usando il tablet per lavoro sarebbe comodo poterlo usare appieno.

Grazie in anticipo.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Redz856,

 

Colgo l'occasione per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

In attesa che un Expert o un membro della nostra Community risponda alla tua domanda, ti fornisco i dati per contattare eventualmente il Supporto Tablet, qualora dovessi averne bisogno. 

 

Telefono: 848.801.541

Email: Compila l'apposito form di supporto qui.

 

Buon inizio di settimana,

Francesco

Redz856
Esploratore

Grazie molto gentile

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Di nulla, Redz856.

 

Tienimi aggiornato.

 

Buona giornata,

Francesco

Redz856
Esploratore

Scusa il disturbo non ho capito dove trovare il numero di serie A e numero di serie B che richiedono nel modulo per mandare la richiesta di cui necessito la risposta.

Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Redz856, intendi nel modulo di Supporto che ti ho fornito nel messaggio porecedente o in una mail che ti è stata inviata dal Supporto a seguito dell'invio del form? Nel secondo caso, hai provato a rispondere chiedendo ulteriori informazioni?

 

Grazie e buona serata,

Francesco

Redz856
Esploratore

Ciao Francesco,

intendo dire il modulo di supporto che mi hai fornito nel messaggio precedente, lì chiedono di segnare il n.di serie A e il n.di serie B, ma non capisco dove prenderli, di conseguenza non ho potuto ancora mandare la mia domanda all'assistenza, perchè non ho potuto compilare quella parte del modulo.

Grazie, ciao 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Redz856,

 

La parte A dovrebbe essere la prima parte del numero seriale, la parte B, la seconda part (vedi immagine).

 

 

VAIO-Serial.png

 

Qualora non dovessi riuscire ad identificare il numero seriale, puopi contattare un operatore del Supporto Xperia Care utilizzando il servizio di live chat: Xperia Care

 

Buona giornata,

Francesco

 

Redz856
Esploratore

Grazie mille molto gentile.

E' proprio questa l'immagine a cui mi riferivo.

Questi numeri seriali li trovo sulla scatola suppongo, dico bene?

Non ho capito però se sono quelli che si trovano sotto al codice a barre.

Grazie anche per il suggerimento della chat!

 

Buona serata

Redz856
Esploratore

P.s. ho provato ad accedere alla pagina della chat, ma non mi permette di cliccare su niente per far partire la chat...come posso fare?
Grazie anticipatamente