annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INDIGNATA

Carlotta-Ka
Esploratore

INDIGNATA

Buongiorno,

vi racconto la mia esperienza davvero poco piacevole.

In data 1 febbraio ricevo sull'app Xperia Privilege una buono sconto da utilizzare sullo store online.

Acquisto un tablet Xperia Z 16gb, una custodia e la dock station (gli accessori sono in promo ad 1€/cad fino a fine marzo). Oridne confermato, consegna entro il 5 di febbraio.

Il 7 non ho ancora ricevuto nulla. Chiamo l'assistenza. Segue il mio caso Concita, la quale mi dice che hanno un problema tecnico per cui non riescono ad evadere il mio ordine. Corregge l'errore e mi dice che entro 24h dovrei ricevere una mail di conferma, altrimenti devo richiamare.

Dopo 24h, richiamo. Mi dice che il problema non è stato risolto, e che ci possono essere due strade: riprovare internamente a correggere l'errore oppure annullare l'ordine, aspettare il rimborso (ho pagato con Pay Pal) e rieffettuare l'ordine pagando o con carta o con bonifico. Mi faccio consigliare, e mi dice che visto che la prima opzione era più conveniente per me, scelgo di aspettare che siano loro a risolvere il problema senza dover rifare tutto l'iter. Mi dice che mi avrebbe richiamato l'indomani per dirmi se era andato tutto a buon fine o no. Aspetto due giorni e, dato che nessuno mi richiama, chiamo io.

Stavolta segue il mio caso Francesco. Mi dice che sì, l'ordine ha ancora un errore, che provava a vedere di eliminare nuovamente l'errore e che ci saremmo sentiti eventualemente lunedì.

Siccome ancora nessuna conferma di evasione mi era acora arrivata, lunedì richiamo, parlo con Francesco, e gli dico di annullare l'ordine così avrei potuto procedere ad effettuarlo nuovamente. Mi dice solo di aspettare la conferma della richiesta di rimborso prima di richiamare, cosa che dovrebbe avvenire nelle 24h. Trascorse le quali, non arrivandomi nulla, richiamo. Mi dice che quelli della contabilità hanno dormito e che mandava una mail di sollecito.

Il giorno dopo, circa, mi arriva il rimborso e richiamo per rieffettuare, finalmente, l'ordine. Ma, sorpresa delle sorprese, il tablet non c'è più!!!! Ma mi tranquillizzano che il mio buono, avendo annullato l'ordine originale, sarebbe stato di nuovo applicabile. Dopo altre 2 telefonate, riparlo con Francesco il quale molto gentilmente cerca di farmi avere il prodotto che desideravo, in qualche maniera e alle stesse condizioni, chiaramente. Da venerdì aspetto ancora di sapere se si può fare qualcosa.

Stamattina, per curiosità, vado sullo store online per cercare di capire, nell'eventualità in cui sto benedetto tablet non sia possibile averlo, cosa eventualmente posso acquistare (n.b. era un regalo, per cui devo cercare di sostituirlo in qualche maniera!) e, di nuovo sorpresa sorpresa, non solo il mio buono non è più applicabile, ma la dock station non c'è più tra gli accessori in promo!

Truffata o presa per i fondelli?

0 RISPOSTE 0