annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videocamera HDR-CX900E.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Videocamera HDR-CX900E.

Ho ritirato il giorno 06/10/2018 la videocamera in oggeto la quale ha subito una riparazione profonda Oltre 600 Euro pero mi è giunta con il problema che non riconosce la scheda di memorai da 64 GB....mi dice inserire scheda di memoria e appare il logo della scheda mancante ...mentre ovviamente la scheda c'è....Ho scritto all'assistenza per capire come fare....anche perche spero sia in garanzia. (devo però lamentarmi dato che la telecamera non è stata pulita all'esterno e quindi secondo me hanno fatto una cosa veloce.....Spero di risolvere il problema grazie!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gianfri26

passo la tua segnalazione alla divisione di competenza perchè ti possano dare supporto.

buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
emmeci65
Community Team

Ciao Gianfri26,

hai fatto bene a scrivere al service che ha fatto la riparazione perchè in genere le riparazioni hanno 3 mesi di garanzia a copertura dei materiali utilizzati e del servizio svolto dal tecnico. Ti consiglio quindi di verificare bene con il tecnico la problematica e far valere la garanzia della riparazione.

In alternativa puoi fare la segnalazione al servizio consumatori di Sony.it o al n°   +390269682104

Facci sapere 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gianfri26

passo la tua segnalazione alla divisione di competenza perchè ti possano dare supporto.

buona giornata.

 

profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Avevi già usato in precedenza quella scheda? A volte è una questione di qualità a meno che non si tratti di una scheda che la macchina aveva già accettato.

profile.country.IT.title
emmeci65
Community Team

Ciao Gianfri26,

hai fatto bene a scrivere al service che ha fatto la riparazione perchè in genere le riparazioni hanno 3 mesi di garanzia a copertura dei materiali utilizzati e del servizio svolto dal tecnico. Ti consiglio quindi di verificare bene con il tecnico la problematica e far valere la garanzia della riparazione.

In alternativa puoi fare la segnalazione al servizio consumatori di Sony.it o al n°   +390269682104

Facci sapere 😉

profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ti ringrazio molto ...Ciao Ciao

profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Si la uso da quando ho la videocamera....mi è stata data da Sony....prima della riparazione andava benissimo!!! Grazie Ciao

profile.country.IT.title
Gianfri26
Esploratore

Ti ringrazio...a presto!!!