annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony NX-100

bycorina
Nuovo

Sony NX-100

Salve ! strano a dirsi ero straconvinto di aver registrato la mia videocamera invece non risultano prodotti a mio nome registrati,da sempre ho solo attrezzatura sonytutta sempre registrata.

come risolvere questo problema visto che ho altre due macchine sicuramente registrate?

Se inserisco nuova registrazione mi blocca alla richiesta di dove e come è stato fatto l'acquisto.

Ma la mia domanda è la seguente ho provato a registrare con mic.esterno mod.Sony; ECM-NV1 ma mi registra solo un canale sia sull'ingr.IMPUT1 che su IMPUT2 ho letto e riletto le istruzioni ho fatto quante più prove possibili ma l'asticella dei led che regolano il livello è sempre una soltanto. Ho provato ad occupare entrambe gli ingressi imp1 

e imp2 con 2 microfoni la registrazione stereo è perfettale asticelle dei led di reg. sono entrambi attive.

Come risolvo il problema? 

Vi invito a contattarmi anche tel. se necessario grazie e buon lavoro Sandro Corinaldesi

****************  *****************

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao bycorina, per quanto riguarda la registrazione dei prodotti ti invito a contattare il Supporto inviando un'email qui: Form Supporto o chiamando lo 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. 

 

Buona serata,
Frankie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao,

se vai a pagina 44 del manuale c'è la spiegazione...

Nel menu XLR Set:     [INPUT CH SELECT]su [INPUT1/INPUT2] Avrai il segnale su ch1 o ch2 a seconda su dove colleghi il mic.  oppure  Stereo se colleghi 2 microfoni DISTINTI!

Se invece imposti:[INPUT CH SELECT]su [INPUT1/INPUT1] e colleghi il microfono al ch1 avrai l'audio su entrambi i canali però MONO cioè lo stesso segnale sdoppiato