annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisto fdr ax33

profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

acquisto fdr ax33

Buongiorno

Sono Giulio (49) gia'(assiduo della communiy qualche anno fa) saluto tutti della communitye un 

caro saluto a Manolo. Da poco ho acustatola fdr ax33 (molto soddisfatto della macchina ) ho anche

una pj 10 che utilizzo per il mio trekking montanovisto le contenute dimensioni, con un unico

difetto quello di non avere il mirino (all'esterno specialmente in montagna il sole rende il monitor

lcd quasi inservibile) comunque avevo risolto il problema acquistando il paraluce della CX 730 che ha nella parte superiore un fessura per l'illuminatore. a me questa fessura mi serviva come mirino

(tenendo conto naturalmente del parallasse, pero' funziona usando poco zoom ). 

Uso anche questo poaraluce per l'AX33 ci va perfettamentecon l'aiuto di un anello da 52mm, lo dicoperche' ho letto che qualcuno non e' riuscito a trovarne uno adatto (esiste non so se ancora

disponibile ed e' proprio di Sony)

Di nuovo un saluto a tutti Giulio

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno giulio.49

bentornato sulla comunity e ti ringraziamo per aver condiviso con noi le tue esperienze e  gli accorgimenti che aiutano ad utilizzare i nostri prodotti nelle varie situazioni della vita erale.

 

Ti auguro buona giornata.

profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

@giulio.49 Manolo non può più frequentare la Community, ma sono comunque sicuro che apprezza il tuo saluto e ricambia.