annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony FDR ax33

profile.country.IT.title
dedo94
Membro

Sony FDR ax33

Ho comprato da poco la videocamera in oggetto, perchè quando faccio filmati un X AVC S HD nella scheda oltre alla normale clip mi trovo un fastidiosissimo file in HTML? si può eliminare nelle impostazioni?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prova cosi: Menu- [Qualità/Dimen. imm.] - [Doppia Regis. Video] - impostazione desiderata [disattiva].

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Account_Man
Esploratore

Ciao, sono abbastanza convinto che tu stia parlando di un file XML e non di un HTML, la risposta che hai ricevuto riguarda una doppia registrazione ma con l'impostazione non impedirà alla videocamera di salvare un file contenente Metadati che di solito sono a supporto di programmi di editing.

profile.country.IT.title
dedo94
Membro

Hai ragione per errore ho scritto una cosa errata difatti è XML. A questo punto mi permetto di chiederti che significa a supporto di programmi di editing? che vantaggi se ne traggono? io adopero final cut come programma di editing e non mi ha mai creato problemi acquisendo la sola clip, debbo acquisire tutto va bene lo stesso? in attesa di una tua risposta faccio una prova. Grazie

profile.country.IT.title
dedo94
Membro

Cara Lidia ti ringrazio per la sollecita risposta, purtroppo per un mio errore ti ho messo fuori strada il file in questione è XML e non HTML e questo dato sembra che non si possa eliminare nelle impostazioni della videocamera.Grazie comunque.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Effettivamente mi sembrava un pochino strano dato che non si tratta di un'impostazione di default... E' una sorta di contenitore di metadati che può essere aperto ad esempio con un programma di editing. La macchina lo crea automaticamente.

Lidia

 

 

Lidia