annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con sony hdr-cx130e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sweettyfra
Visitatore

problemi con sony hdr-cx130e

Buonasera, sono in preda al panico aiutatemi. La mia telecamera non riconosce la memory mi dice di formattarla ma l'ho fatto una decina di volte dal pc e nulla cambia. mi nda anche un'altro messaggio dove dice "RIPARAZIONE DEL FILE DATABASE FALLITA. POTREBBE ESSERE POSSIBILE CHE LO SPAZIO DISPONIBILE NON SIA SUFFICIENTE." ma la memory é vuota. poi dice anche la scrittura sulla sche di memoria non è stata completata correttamente. recuperare i dati? se premo annulla me lo chiede ancora fino a quando non premo ok e dopo si blocca con un'altro messaggio "annullare? se non recuperate le immagini potrebbero non essere registrate o riprodotte correttamente.

Messaggio modificato da sweettyfra

Messaggio modificato da sweettyfra

Messaggio modificato da sweettyfra

Messaggio modificato da sweettyfra

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le memorie utilizzate con le videocamere/fotocamere devono essere formattate dalla macchina stessa.

Manuale delle istruzioni, pag. 19:

http://pdf.crse.com/manuals/4271483221.pdf

Qualora venga visualizzato il messaggio [Impossibile creare un nuovo file di database di immagini. È possibile che lo spazio disponibile non sia sufficiente.], formattare la scheda di memoria.

Pag. 5:

Per assicurare un funzionamento stabile della scheda di memoria, si consiglia di formattarla con la videocamera prima di utilizzarla per la prima volta.

Pag. 6:

MENU... Impostazioni... Impost. Supporto... Formatta... OK... OK...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le memorie utilizzate con le videocamere/fotocamere devono essere formattate dalla macchina stessa.

Manuale delle istruzioni, pag. 19:

http://pdf.crse.com/manuals/4271483221.pdf

Qualora venga visualizzato il messaggio [Impossibile creare un nuovo file di database di immagini. È possibile che lo spazio disponibile non sia sufficiente.], formattare la scheda di memoria.

Pag. 5:

Per assicurare un funzionamento stabile della scheda di memoria, si consiglia di formattarla con la videocamera prima di utilizzarla per la prima volta.

Pag. 6:

MENU... Impostazioni... Impost. Supporto... Formatta... OK... OK...

profile.country.it_IT.title
sweettyfra
Visitatore

grazie per l'aiuto ma ho fatto anche questo e dopo la formattazione mi dice riparazione del file database fallita. potrebbe essere possibile che lo spazio disponibile non sia sufficiente. MA LA MEMORIA è VUOTAAAAA. allora faccio la riparazione del file database immagini ma mi dice che è impossibile eseguire la funzione richiesta utilizzando qst supporto. ho anche cambiato la memoria sd. nn so più che fare

Messaggio modificato da sweettyfra

Messaggio modificato da sweettyfra

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, che memorie usi? SDHC marca?, non la classe.

profile.country.it_IT.title
sweettyfra
Visitatore

è quella che ho sempre usata dall'acquisto. l'ho trovata in dotazione da 4 gb e io l'ho acquistata uguale da 8 gb.

è una sdhc della sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo formattando la SDHC con SD Formatter, successivamente, tenta nuovamente la formattazione dalla videocamera.

SD Association - SD Formatter 3.1:

https://www.sdcard.org/downloads/formatter_3/eula_windows/

profile.country.it_IT.title
sweettyfra
Visitatore

mettendo la scheda nel pc o dalla telecamera?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scheda nel PC e formatti con SD Formatter, poi, scheda nella telecamera e formatti nuovamente dalla videocamera stessa.

E' un tentativo.