annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il pc non riconosce dcr hc14

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabrybr
Visitatore

il pc non riconosce dcr hc14

Salve a tutti, ho scaricato tutti gli aggiornamenti consigliati, tipo PMB, e quelli per usb, ma il pc. non mi riconosce la telecamera come posso fare?

Grazie a tutti Fabrizio B.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul PC devi avere un ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394 oltre ad un software come PMB.

Puoi tentare l'acquisizione tramite USB collegando la videocamera ad un Sistema Operativo XP, virtualizzato sul tuo attuale computer, se ne hai la possibilità.

Puoi collegare la videocamera ad un videoregistratore DVD, tramite un cavo Firewire, ottenendo dei DVD utilizzabili successivamente su di un PC.

Puoi far acquisire da qualcuno (disponibile), in possesso di un computer con Sistema Operativo Windows XP o successivo, ma con ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul PC devi avere un ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394 oltre ad un software come PMB.

Puoi tentare l'acquisizione tramite USB collegando la videocamera ad un Sistema Operativo XP, virtualizzato sul tuo attuale computer, se ne hai la possibilità.

Puoi collegare la videocamera ad un videoregistratore DVD, tramite un cavo Firewire, ottenendo dei DVD utilizzabili successivamente su di un PC.

Puoi far acquisire da qualcuno (disponibile), in possesso di un computer con Sistema Operativo Windows XP o successivo, ma con ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394.

profile.country.it_IT.title
fabrybr
Visitatore

Volevo ringraziarla per la risposta, quindi sono andato a comprare 1 cavo  P/N:FWP-64-10, ho scaricato il software PMB, ma non ho risoto il problema.Volevo diere che sul pc ho windows 7.

Grazi Fabrizio B.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

In questo link troverai tutte le info utili :wink: se non lo hai già consultato.

http://www.sony.it/support/it/product/DCR-HC14E/downloads/PMB_V5602_PICPAC_IMGMX

ciao :wink:

Messaggio modificato da cortocircuito

Messaggio modificato da cortocircuito

profile.country.it_IT.title
fabrybr
Visitatore

Grazie, volevo dirti che ho un fisso fujitsu simens, ho la porta firewire ma non mi vede la mi dcr-hc 14e.

Fabrizio B.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMB 5.6.02, sostituto di Picture Package versione 1.0 (DCR-HC14E), permette l'importazione da nastro (MiniDV).

Perdona la domanda stupida, hai un computer fisso oppure un Mac con installato Windows 7?, per via dell'ingresso Firewire a 6 pin.

Windows 7 su di un PC con ingresso Firewire e PMB 5.6.02, deve riconoscere, ed acquisire, senza problemi dalla DCR-HC14E.