annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria videocamera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Angelo.C
Visitatore

Batteria videocamera

salve a tutti intanto d'ho un saluto generale perche sono un nuovo iscritto :slight_smile:

e poi vi porgo il quesito

in pratica io ho una vecchia videocamera analogica con le batterie serie INFOLITHIUM NP-F750

è una bella batteria ancora funzionante e dura circa 6/8 ore e mi dispiace accantonarla insieme a quella classica in dotazione :wink:

e vorrei sapere se qlc sa se a ogggi esiste una videocamera HD che supporta questo tipo di batterie cosi le posso sfruttare ancora

grazie e ciao a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun modello attuale utilizza le NP-F750.

Puoi tentare di venderla in rete.

In ogni caso sarebbe stato rischioso acquistare una videocamera basandosi su di una batteria, si funzionante, ma datata. Non me ne volere, ma potrebbe cedere da un giorno all'altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun modello attuale utilizza le NP-F750.

Puoi tentare di venderla in rete.

In ogni caso sarebbe stato rischioso acquistare una videocamera basandosi su di una batteria, si funzionante, ma datata. Non me ne volere, ma potrebbe cedere da un giorno all'altro.

profile.country.it_IT.title
Angelo.C
Visitatore

molto giusto .... ma mi ci sono trovato molto bene :wink: e quindi .... ho tentato prima di mettermi alla ricerca di nuovi modelli , se esisteva una video che supportava ancora quella batteria non avrei esitato a prenderla .....costi permettendo

devo dire che cmq anche se vecchiotta sa ancora il fatto suo e a oggi non mi ha  ancora abbandonato :laughing:

ma giustamente a la sua eta e .... potrebbe cedere da un momento all'altro

grazie per l'info e il consiglio forse trovo qlc nostalgico :laughing:

ciao