Condividi la tua esperienza!
Da qualche giorno, a circa 1 anno dall'acquisto mi è uscita una linea verticale sullo schermo. qualcuno ha lo stesso problema e come ha risolto.
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno @MIKI-71.
dalle immagini che posti sembra quasi sia salata una riga di pixel.
Per fortuna sei ancora in garanzia, quindi il consiglio è di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato sony:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Porta anche lo scontrino di acquisto affinchè possano verificare che lo hai acquistato un anno fa.
facci sapere.
Buongiorno @MIKI-71.
dalle immagini che posti sembra quasi sia salata una riga di pixel.
Per fortuna sei ancora in garanzia, quindi il consiglio è di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato sony:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Porta anche lo scontrino di acquisto affinchè possano verificare che lo hai acquistato un anno fa.
facci sapere.
Ho contattato direttamente la Sony, la quale ha aperto una pratica per il centro assistenza. Vi farò sapere il seguito appena mi contattano. Grazie