annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xr-55A95L e hbbtv

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Xr-55A95L e hbbtv

Sto riscontrando problemi con hbbtv sull'Xr55A95L. 

Non funziona sui canali mediaset, fa funzionare male la cam ma, soprattutto fa autoriavviare random il tv.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono andato a rileggere l'altra Discussione ma credevo che tra le millemila prove avessi fatto anche questa.

 

Figurati se devi ringraziarmi, vorrei sempre poter fare di più.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Avevo fatto sia il ripristino del tv sia la cancellazione dati cam varie volte. La differenza questa volta è di avere fatto un doppio ripristino e tra i 2 ripristini una cancellazione dati cam.

Questi tv diventano sempre più complessi ed il sw sempre più delicato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova, con enorme perdita di tempo, che avrei fatto anche io, per "pulire" tutto, intendo il Ripristino > Eliminazione Dati BRAVIA Cam (non scrivo solo CAM per via della confusione che si può creare con il Modulo CAM di tivùsat) > Ripristino...
Certo che o si trova uno come te che ci si mette dietro o al solo suggerirlo si prendono dei nomi... 🤗
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Diciamo che da ingegnere sono abbastanza pignolo e sono del parere che per risolvere un problema si deve cercare di isolarlo. Ho avuto la fortuna di trovare un altro possessore ed ho messo il tv nelle stesse condizioni. Poi ho semplicemente "incastrato" tra 2 ripristini una cancellazione dati Bravia Cam.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so se ne abbiamo parlato anche noi oppure se hai partecipato ad una Discussione in cui ne parlavo, ma alle Pagine di Supporto sul Sito giapponese Sony invita ad esempio almeno ad un riavvio di Android TV prima dell'Aggiornamento (ovviamente se tramite USB, ma sarebbe possibile anche prima di un Update OTN).

Questo per capire come anche solo un riavvio possa incidere positivamente.

Anche Windows quando si disinstalla invita a riavviare prima di una reinstallazione.

Certo pensare a Ripristino > Cancellazione Dati > Ripristino è da te o da malati come me che provo seguendo le mie logiche.

La combinazione di cui sopra probabilmente non lascia scampo a residui, ma vallo a raccontare all'Utente che non vuole provare nulla. E come hai scritto, con le tante variabili in gioco...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facilito le cose a @jojo-76, così non deve rileggersi proprio tutto:

https://community.sony.it/t5/televisori/xr-55a95l-e-hbbtv/m-p/3937653/highlight/true?search-action-i...

 

Link alla risposta di @Sonya1new:

"Sono riuscito a contattare un altro possessore di A95L. Lui non aveva il problema Cam..."