annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xr-55A95L e hbbtv

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Xr-55A95L e hbbtv

Sto riscontrando problemi con hbbtv sull'Xr55A95L. 

Non funziona sui canali mediaset, fa funzionare male la cam ma, soprattutto fa autoriavviare random il tv.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai trovato tu la correlazione tra il problema alla BRAVIA Cam ed HbbTV, non c'è molto da poterti rispondere temo...
Attendere un Aggiornamento o, per quanto inutile direi, contattare un'Assistenza dipende da te.

Però è qualcosa che ha avuto inizio da non molto, prima BRAVIA Cam a parte non lamentarvi HbbTV no su Mediaset e riavvi de non sbaglio.
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Li ho sempre avuti quei problemi. L'Hbbtv su mediaset non funzionava. Ed anche riavvii random.

Sull'AF9 invece funzionano bene. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricordavo il problema HbbTV/BRAVIA Cam, avrei dovuto rileggere le tue risposte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riletto qualcosa ora, infatti ti avevo anche chiesto del Paese selezionato nel dubbio che ne avessi scelti uno diverso dall'Italia per ottenere la Registrazione HDD...

 

Purtroppo però ad oggi temo che di novità nessuna.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Paese Italia. Temo che l'HBBTV di Mediaset vada in conflitto con qualcosa per cui non parte. Stasera provo a disattivare l'HBBTV sui soli canali Mediaset anche perchè il riavvio del tv l'ho mentre guardo i canali mediaset. Può anche essere un caso.... proverò.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Paese Italia"

 

Sì certo, l'ho scritto solo per farti capire che mi ero ricordato anche di quello che ti avevo chiesto...

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sono indeciso se chiamare l'assistenza per il discorso Bravia Cam. Certo che se fosse un problema hw non si risolverebbe sia pur momentaneamente tramite un riavvio. Per questo propendo per un problema sw. Ma nessuno dichiara problemi simili. Io ho sia il digitale terrestre che tivusat configurati. Ma non credo dipenda da ciò.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nella Discussione dove domandavi della BRAVIA Cam ha risposto kaiserfernando ma che non utilizza DTT o SAT, temo che la scelta ad oggi possa essere solo tua, ma anche io non penso che la causa sia da ricercare nell'Hardware.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Se non usi digitale terrestre o tivusat il problema non si presenta. Per questo temo che ci sia qualche problema tra hbbtv, sintonizzatori e cam. Un problema hw poi non dovrebbe azzerarsi con un riavvio. È come se qualcosa rimanga nella cache.

Tra l'altro su canali mediaset dove l'hbbtv non funziona non ho problemi. Li ho sulla RAI.

Tra l'altro il riconoscimento gesti funziona sempre. Quindi il tv decodifica correttamente quello che gli arriva dalla cam. Il problema è poi quando deve ritrasmettere l'immagine.