annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR-55A83J

profile.country.IT.title
MXKelEvrA
Esploratore

XR-55A83J

Salve staff,

 

Vi segnalo questo bug, ho installato l'ultimo firmware disponibile 660701.

Questa segnalazione la devo fare via email anche ai vostri colleghi per accelerare il tutto?

https://files.fm/f/zz6dk7an7

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare si possa visionare senza creare un Account.
Di cosa si tratta? intendo il presunto bug.
Hai ripristinato le Impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Com'è suggerito fare se qualcosa, o poi qualcosa, non va come dovrebbe.
profile.country.IT.title
MXKelEvrA
Esploratore

Ho modificato il messaggio e ho inserito un link funzionante. E un bug lieve quindi e inutile che faccio il reset di fabbrica e tutto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, quindi vuoi segnalare qualcosa che con un Ripristino potrebbe sparire...
mmm... Nessuno lo prenderà mai in considerazione, la prima cosa che ti verrà suggerita è il Ripristino.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal Video il problema riguarda Prime Video, provato almeno ad eliminare Memoria Cache e Dati dell'App?

profile.country.IT.title
MXKelEvrA
Esploratore

Ho provato a fare come mi hai consigliato tu. Ma la sezione Raccolta e di Google quindi fa fixato qualcosa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo l'immobilità, la tua nel non ripristinare, porta a queste situazioni, o il problema continua, o viene risolto da una nuova Versione dell'App o da un nuovo Firmware (con o senza ripristino delle Impostazioni).