annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Secondo me ad aprile quando sara in vendita il 65 xj90    si potra trovare a 999€  visto pure i problemi avuti.....

 

il prezzo del modello da 65 xj90 è al debutto di 1799$ e in eu dovrebbe essere 1600€ circa.......

 

se uno ha la pazienza di attendere ottobre probabilmente scende anche sotto i 900eu

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

Secondo me ti conviene aspettare XJ, ma ci saranno problemi anche lì.

Quindi ti converrà aspettare XK e via dicendo.

L' acquisto perfetto NON ESISTE.

Qui a parte uno che avuto problemi all' alimentatore, ora sistemato, mi sembra che ce lo siamo tenuti tutti e ne siamo pure contenti.

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

secondo me l'acquisto perfetto è bilanciare le qualita della tv al budget.....

 

se acquistato da 1000€ in giu secondo me è un affarone......per un 65 pollici fald con hdmi2.1....

 

ovvio che il xj nuovo è leggermente migliore ma tra i due modelli ci saranno sempre 300/400 minimo di differenza.....

 

 

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

Infatti il 65" io l' ho preso proprio a 999€.

La questione è che un TV "vecchio" non è detto che cali di prezzo, la dimostrazione sono dei Samsung QxxR che adesso costano di più della serie QxxT.

Se ne hanno molti da smaltire fanno l' offerta (periodo ottimo è quello intorno al BF), altrimenti se ne rimangono pochi "ci provano" con un prezzo leggermente più alto.

Per l' acquisto di un TV bisogna individuare il modello desiderato e darsi un prezzo simbolico alla quale comprarlo (io mi ero dato 1000€).

Non è detto che attendere vada sempre a finire bene, lo vedo dagli ultimi anni in base ai modelli che io avevo considerato e monitorato.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Edit , mi rispondo da solo, cambia lo stand doppia posizione. ciao :slight_smile:

 

Una curiosità che esula dai problemi, cosa cambia tra la xh9005 e la xh9096 ?

profile.country.IT.title
Ciro_79.
Esploratore

Sono usciti i prezzi Usa di tutta la nuova linea di TV 2021. Ad una prima occhiata veloce sembrano essere in linea con quelli della vecchia serie. L'anno scorso hanno trasposto pari pari i prezzi da dollari in euro. Tra marzo e aprile prossimi solitamente fanno una sorta di secondo blackfriday di offerte e molto probabilmente si ripeteranno le offerte di inizio Novembre per la serie xh. Io ho venduto a inizio mese il mio 75xh e punto all'85'', se non dovessi trovare buone offerte allora attenderò novembre prossimo per la nuova serie in offerta.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Ma è possibile disattivare il messaggio “questa funzione può aumentare il consumo energetico rispetto alla configurazione normale”. Direi che dopo un po’...stufa. 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Aggiornamento del firmware alla versione 6.0429

 

Screenshot_2021-01-23-19-11-09-498_com.android.chrome.jpg

 Qualcuno ha installato? 

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Io lo ho istallato. Devo dire che da quando mi hanno restituito la tv non ho più avuto riavvii, anche prima di aggiornare. Diciamo che ora sulla stabilità del sistema non mi posso lamentare. Non ho più nemmeno avuto problemi audio (ne sparizioni ne metallico) , speriamo continui cosi. Altre cose non sono riuscito a testare. Mi da sui nervi invece il messaggio dell'aumento del consumo energetico che non so come disattivare :slight_smile:

Come info dico anche che io non uso la tv con il digitale terrestre, che lascio gestire a SkyQ, mi trovo molto più comodo.Quindi su certi problemi non mi posso pronunciare. Ah con ps4 pro e xbox oneX nessun problema, prima ogni tanto avevo schermate nere, ora non più.

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Un salutone a tutta la community ieri la tv si e accesa da sola e per spegnerla ho dovuto staccare la corrente della   tv, speriamo in questo aggiornamento perché la pazienza la sto perdendo.

La uso esclusivamente come tv,non ci gioco o altre cose simili da smart tv l'ho presa circa 2 mesi fa su uni euro ad un prezzo di 700 € adesso la vendono a 1000 , l'ho vista ieri dentro il negozio.

Quindi a parere mio ho risolvono il problema o la cambio con altra marca.