annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
Andrew2988
Esploratore

Ragazzi è andato a 120hz. Bisogna andare nelle impostazione della ps5 precisamente in dati salvati e app e selezionare modalità prestazione. Vi faró sapere come va 😎

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Tecnicamente non dovrebbe risolvere quel problema ma vediamo a te come va, aggiornaci 🤣

profile.country.IT.title
Andrew2988
Esploratore

Ma quale problema dovrebbe dare?

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Un effetto blur ovvero una sfocatura delle immagini in movimento, ma penso accentuata.. Credo sia quello a cui si riferiscono tutti altrimenti non saprei di cosa si lamentino. 

profile.country.IT.title
Andrew2988
Esploratore

0D758F9F-DE23-4149-99F2-AF0EA0DB7E59.jpeg

 Ragazzi per ora non ho problemi a 120hz mi sembra che giri abbastanza bene senza difetti...Comunque attendiamo riscontro da sony che ci dica se abbia risolto o meno il problema ed abbia rilasciato l’aggiornamento promesso nel pubblicizzare questa tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo @Andrew2988 , tienici aggiornati sulle tue impressioni a proposito delle performance a 120Hz.

profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

A qualcuno invece succede anche con questo ultimo fw che andando ad accendere la TV, a volte lo.schermo rimanga nero, praticamente con la retroilluminazione spenta, ma la TV continui a funzionare normalmente (i suoni ci sono, i menu funzionano)? L'unico modo per risolvere e il riavvio della TV tramite pressione prolungata del tasto accensione sul telecomando. Se imposto il Controllo IP su semplice, sembra che il problema non si presenti; TV collegata tramite ethernet.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@matthew_eli prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dei servizi digitali nelle impostazioni dei canali tv.

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

a me succede che random si riavvia, si blocca prima l' audio, poi si riavvia....anche con quest' ultimo firmware

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@matthew_eli no per ora non mi è successo..